![]()  | 

??? che tipo di silicone??? 

Che tipo di silicone devo comprare per incollare i vetri della mia nuova vasca? 
	si accettano consigli per il progetto e la realizzazione della vasca, fin ora ho vetri da 8 mm di spessore, poi è ancora tutto in cantiere, ma di breve realizzazione. AIUTATEMI GRAZIE  | 

va bene qualsiasi tipo l'importante e che non sia antimuffa! poi nero, bianco o trasparente va solo a gusto tuo! 
	 | 

se la vasca non è troppo grande puoi usare un silicone qualsiasi (torggler o dow corning vanno benissimo) se invece la vasca è molto grande (>500l) allora vanno utilizzati siliconi ad alto modulo ed allora è meglio chiedere a rabbi 
	 | 

Quote: 

Torggler Berner escludo il Dow Corning ciao Fabio  | 

Quote: 

Curiosità sono facile da reperire ? Si possono usare anche per eventuale costruzioni di caverne artificiali all'interno della vasca ?[/quote]  | 

io per vetri da 8 mm ho usato eri#180 (lo trovi qui: http://www.acquaingros.it/edisplay/cat199.htm ) e mi sono trovato benissimo! 
	La mia però è una vasca da 40x40x40, non so le dimensioni di quella che devi fare tu! ciao.  | 

a reticolazione acetica, naturalmente... credo che sotto i 100 litri vada bene qualsoiasi marca... 
	 | 

Quote: 

mi siete stati di grandissimo aiuto.... Ciao Paolo  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |