AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=370)
-   -   Quante ore di luce?????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156897)

angelfabio 28-01-2009 16:06

Quante ore di luce??????

Ciao raga, grazie a voi ho preso meno fregature, dopo che il mio venditore mi aveva venduto dei scalari per il mio acquario da 50 litri.......... Ora mi vuole vendere una luce notturna, dopo che io avevo chiesto quate ore di luce con i neon serviva............ Voi che mi consigliate? Per ora c'è un timer che accende i neon alle 8 di mattina sino alle 20!

angelfabio 28-01-2009 16:06

Quante ore di luce??????

Ciao raga, grazie a voi ho preso meno fregature, dopo che il mio venditore mi aveva venduto dei scalari per il mio acquario da 50 litri.......... Ora mi vuole vendere una luce notturna, dopo che io avevo chiesto quate ore di luce con i neon serviva............ Voi che mi consigliate? Per ora c'è un timer che accende i neon alle 8 di mattina sino alle 20!

Dviniost 28-01-2009 16:40

E' troppo !

Bastano 8 ore affinché si completi il ciclo della fotosintesi.

Dviniost 28-01-2009 16:40

E' troppo !

Bastano 8 ore affinché si completi il ciclo della fotosintesi.

|GIAK| 28-01-2009 16:57

angelfabio, inoltre, la luce lunare, serve solo in particolari casi, personalmente se non serve non la metterei...

per gli scalari, sai gia che ci stanno troppo stretti, quindi stai cercando a chi darli? #24

se il profilo è aggiornato, io ti consiglio di mettere altre piante ;-)

|GIAK| 28-01-2009 16:57

angelfabio, inoltre, la luce lunare, serve solo in particolari casi, personalmente se non serve non la metterei...

per gli scalari, sai gia che ci stanno troppo stretti, quindi stai cercando a chi darli? #24

se il profilo è aggiornato, io ti consiglio di mettere altre piante ;-)

angelfabio 28-01-2009 23:50

quante, e quali piante mi consigliate per il mio acquario da 40 litri? Calcolando che il profilo è aggiornato ed ho solamente quelle due!!!!!

angelfabio 28-01-2009 23:50

quante, e quali piante mi consigliate per il mio acquario da 40 litri? Calcolando che il profilo è aggiornato ed ho solamente quelle due!!!!!

Dviniost 29-01-2009 00:10

angelfabio, questo non è il topic adatto. Se vuoi questo tipo di info apri un topic nella sezione allestimento e manutenzione. ;-)

Dviniost 29-01-2009 00:10

angelfabio, questo non è il topic adatto. Se vuoi questo tipo di info apri un topic nella sezione allestimento e manutenzione. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27.