AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Elos (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=114)
-   -   Help Movimento e Calcio system mini (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156811)

nemo for ever 27-01-2009 23:39

Help Movimento e Calcio system mini

Ciao a tutti. Mi potreste consigliare il metodo più efficace per il reintegro del calcio nel system mini. :-)) Anche perchè mi sembrerebbe eccessivo mpntare un reattore di calcio su un acquario di 75l lordi!!!

Poi ancora ... Secondo voi per allevare una montipora e qualche altro corallo duro è sufficiente la pompa di mandata dalla sump, o è necessario più movimento? (e se -28d# si qual'è la pompa più adatta ovvere potente ma piccola?)

HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio System mini è ancora ...... in alto mare......... #17

nemo for ever 27-01-2009 23:39

Help Movimento e Calcio system mini

Ciao a tutti. Mi potreste consigliare il metodo più efficace per il reintegro del calcio nel system mini. :-)) Anche perchè mi sembrerebbe eccessivo mpntare un reattore di calcio su un acquario di 75l lordi!!!

Poi ancora ... Secondo voi per allevare una montipora e qualche altro corallo duro è sufficiente la pompa di mandata dalla sump, o è necessario più movimento? (e se -28d# si qual'è la pompa più adatta ovvere potente ma piccola?)

HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio System mini è ancora ...... in alto mare......... #17

roby78 28-01-2009 00:13

una nano stream puo bastare per ora per il kalcio fai cambi settimanali e vedrai ke per ora nn ne hai bisogno se ne metti troppo poi ti precipita quindi vai di cambi ke per ora è meglio poi piu avanti vedrai se mettere il reatt. ma a vasca piena di sps ;-)

roby78 28-01-2009 00:13

una nano stream puo bastare per ora per il kalcio fai cambi settimanali e vedrai ke per ora nn ne hai bisogno se ne metti troppo poi ti precipita quindi vai di cambi ke per ora è meglio poi piu avanti vedrai se mettere il reatt. ma a vasca piena di sps ;-)

***dani*** 28-01-2009 09:47

nemo for ever, come pompa ti consiglio una nano stream.

Per il calcio io userei integratori liquidi. In una vasca così piccola temo che il reattore di calcio sia eccessivo.

***dani*** 28-01-2009 09:47

Per il calcio io userei integratori liquidi. In una vasca così piccola temo che il reattore di calcio sia eccessivo.

nemo for ever 29-01-2009 00:32

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***

Ciao e grazie per la risposta! #22
Secondo te quindi riesco ad allevare 5 o 6 esemplari sps anche solo utilizzando gli integratori?
Mi consiglieresti un integratore di buona qualità?
:-))

nemo for ever 29-01-2009 00:32

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***

Ciao e grazie per la risposta! #22
Secondo te quindi riesco ad allevare 5 o 6 esemplari sps anche solo utilizzando gli integratori?
Mi consiglieresti un integratore di buona qualità?
:-))

Andrea Tallerico 29-01-2009 01:08

non mi preoccupa il movimento quanto la luce.

Andrea Tallerico 29-01-2009 01:08

non mi preoccupa il movimento quanto la luce.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01.