![]() |
Harem Cacautoides in 200 lt...
Ciao ragazzi vorrei cambiare la popolazione della mia vasca da 200 lt...e popolarla con un maschio di Apistogramma Cacaudoides e 4 femmine.
Inoltre vorrei abbinarli con 30 Cardinali...10 Caridina Japonica...e 5 Otocinclus... ...premetto che la vasca è piantumata... Che dite le specie in oggetto sono compatibili??? ...tenete presente che non mi interessa particolarmente la riproduzione della specie...(se avviene....tanto meglio)...!!! ...questa è la vasca in oggetto... http://www.acquariofilia.biz/allegat...__0006_192.jpg |
Re: Harem Cacautoides in 200 lt...
Quote:
Ciao Enrico |
>Ciao ragazzi vorrei cambiare la popolazione della mia vasca da 200
>lt...e popolarla con un maschio di Apistogramma Cacaudoides e 4 >femmine. Se la vasca è sui 120cm di lunghezza potresti rischiare addirittura due maschi , ma io punterei su altre specie più tranquille , magari due maschi di trifasciata o di borelli e quattro cinque femmine. I caca son carogne , un trio di femmine con un maschio comunque va benissimo >...tenete presente che non mi interessa particolarmente la riproduzione >della specie...(se avviene....tanto meglio)...!!! Se trovi dei pesci sani e che hanno avuto cure parentali coi caca non dovresti avere difficoltà a vederla ! Mandi Massi |
Quote:
...e cosa ne dite dei 30 cardinali???...conviveranno pacificamente??? |
>...e cosa ne dite dei 30 cardinali???...conviveranno pacificamente???
Prederanno gli avannotti.... Mandi Massi |
Quote:
...vuoi dire che i cardinali più piccoli saranno in pericolo...oppure che i cardinali potrebbero mangiarsi gli eventuali avannotti di Cacautoides??? |
>...vuoi dire che i cardinali più piccoli saranno in pericolo...oppure che i
>cardinali potrebbero mangiarsi gli eventuali avannotti di Cacautoides??? I cardinali mangeranno gli eventuali avannotti di Cacautoides Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |