![]() |
aiutooo
ciao a tutti ho un problemino mercoledi sera ho fatto un cambio parziale di 15lt e ora non trovo piu' il Synchiropus splendidus....è sparito non lo vedo da due gg dovè finito...........
se fosse morto sarebbe in giro per la vasca credo noo??? |
com'è la vasca?compila il profilo.... :-)) non è detto,a molti i synchy sono morti senza farsi rivedere,di solito muoiono di fame,dato che il loro cibo vivo delle rocce si esaurisce...
|
come è la vasca la puoi vedere dalla descrizione del profilo...........comunque se fosse morto da qualche parte dovrebbe stsre nooo???? #07
|
quando ho guardato io non c'era la tua descrizione...
|
in 80 litri hai tutta quella roba? -05 è fattibile che sia morto di fame,dato che in 80 litri d'acqua non troverà mai abbastanza nutrimento,inoltre c'è anche una stella che è una concorrente alimentare...
potrebbe essersi incrocchiato tra le rocce,e in pochi giorni i vermi banchettano... |
...................niente non lo trovooooooooooooooooooo non puo' essere sparito #07
|
sicuramente deve essere kaput, non lo strovi perche in un paio di giorni viene "spolpato" forse tra qualche giono vedrai comparire il cranio pulito-pulito #36#
oppure visto che non c'era più cibo se ne è andato al ristorante :-D |
ma se passava tutto il tempo a mangiucchiare qua e là non è che sta sotto la sabbia..........ho letto che si insabbiano quando hanno paura e effettivamente mi sono accorta che mancava quando ho visto il canthigaster gonfiarsi poveraccio!!
|
l'ho trovato è incastrato nel vano del termostato ma non riesco a farlo uscire CONSIGLI!!
|
togli le plastiche che si occupano del prefiltraggio meccanico tra filtro e acquario, in modo da lasciargli un buco sufficientemente ampio per uscire.
Poi aspetti... sarebbe meglio togliere il riscaldatore e metterlo momentaneamente in vasca e sarebbe meglio portare indietro un po' di pesci |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |