![]() |
Ciao a tutti!!
Ciao a tutti ragazzi... sono rimasto affascinato dalla quantità di informazioni e gente che condivide la mia stessa passione!! Spero di far presto amicizie nuove
|
Ciao a tutti!!
Ciao a tutti ragazzi... sono rimasto affascinato dalla quantità di informazioni e gente che condivide la mia stessa passione!! Spero di far presto amicizie nuove
|
ciao .. e ben arrivato !!! vedrai che di amici ne troverai una montagna !!!
il forum e' pieno di bella gente che condivide la stessa passione !!! |
ciao .. e ben arrivato !!! vedrai che di amici ne troverai una montagna !!!
il forum e' pieno di bella gente che condivide la stessa passione !!! |
e chi l'ha detto che c'é bella gente? :-D :-D :-D :-D :-D se ci sono anch'io dentro così bella gente non è :-D :-D :-D :-D -68 scherzi a parte
BENVENUTO! Passerai diverse orein compagnia di simpatici, pazzi, assoluti ignoranti, tecnici specializzati, burberi, gentili, gente che ti dice che tutto ed il contrario di tutto ma una cosa è certa tutta gente appassionata dai pesci... la domanda che ti farai... Ho fatto bene a iscrivermi? a te la risposta |
e chi l'ha detto che c'é bella gente? :-D :-D :-D :-D :-D se ci sono anch'io dentro così bella gente non è :-D :-D :-D :-D -68 scherzi a parte
BENVENUTO! Passerai diverse orein compagnia di simpatici, pazzi, assoluti ignoranti, tecnici specializzati, burberi, gentili, gente che ti dice che tutto ed il contrario di tutto ma una cosa è certa tutta gente appassionata dai pesci... la domanda che ti farai... Ho fatto bene a iscrivermi? a te la risposta |
Quote:
e ci aggiungerei "a qualsiasi ora del giorno e della notte!!" :-D |
Quote:
e ci aggiungerei "a qualsiasi ora del giorno e della notte!!" :-D |
scusa ..... ti sei scordato ..... TURBOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
scusa ..... ti sei scordato ..... TURBOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |