AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Le tue foto (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=74)
-   -   [Giugno\Luglio2009]Viaggio in ISLANDA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156516)

blackrose 26-01-2009 00:53

[Giugno\Luglio2009]Viaggio in ISLANDA
 
Scusate l'ot, ma mi hanno chiesto di fare un reportage per un tuor in islanda di un gruppo di motociclisti offroad, partirò il 26/06 e rientrerò in patria il 9/07 se non sbaglio :)

Sono veramente entusiasta di questa "offerta" anche perchè l'islanda è sempre stata nei miei sogni, e non avrei mai creduto di poterci mettere piede.

Tuttavia, volevo anche da voi qualche consiglio..
Avrò con me sicuramente:

40D - 24/105 - 11/16 - Treppiede 4 CF da 4GB Cadauna.

Non so se procurarmi anche un BG oppure un paio di batterie di scorta, viste le temperature variabili dagli 0° ai 18°, ho paura di uno smisurato consumo di quest'ultime e quindi rimanere a piedi per qualche ora. (Saremo muniti di caricabatterie e corrente 220V)

La cosa che piu mi entusiasma di tutta questa avventura è che, ci imbatteremo nel cuore dell'islanda attraversando l'entroterra fino alla punta piu alta per poi tornare giu...

Credo di non essere mai stato così motivato..

Tutto qua..volevo solo condividere questa gioia con voi :P

blackrose 26-01-2009 00:53

[Giugno\Luglio2009]Viaggio in ISLANDA
 
Scusate l'ot, ma mi hanno chiesto di fare un reportage per un tuor in islanda di un gruppo di motociclisti offroad, partirò il 26/06 e rientrerò in patria il 9/07 se non sbaglio :)

Sono veramente entusiasta di questa "offerta" anche perchè l'islanda è sempre stata nei miei sogni, e non avrei mai creduto di poterci mettere piede.

Tuttavia, volevo anche da voi qualche consiglio..
Avrò con me sicuramente:

40D - 24/105 - 11/16 - Treppiede 4 CF da 4GB Cadauna.

Non so se procurarmi anche un BG oppure un paio di batterie di scorta, viste le temperature variabili dagli 0° ai 18°, ho paura di uno smisurato consumo di quest'ultime e quindi rimanere a piedi per qualche ora. (Saremo muniti di caricabatterie e corrente 220V)

La cosa che piu mi entusiasma di tutta questa avventura è che, ci imbatteremo nel cuore dell'islanda attraversando l'entroterra fino alla punta piu alta per poi tornare giu...

Credo di non essere mai stato così motivato..

Tutto qua..volevo solo condividere questa gioia con voi :P

ALGRANATI 26-01-2009 09:01

blackrose, L'islanda è il mio sogno nel cassetto.....ti invidio da morire -28d# #13

ALGRANATI 26-01-2009 09:01

blackrose, L'islanda è il mio sogno nel cassetto.....ti invidio da morire -28d# #13

Porraz 26-01-2009 11:15

veramente complimenti... #22 #22
ti serve un porta borsa fotografica? ;-)

in alternativa ... visto che le cf non bastano mai... ti consiglio un disco mediastore..
che ti permette di fare dei backup diretti senza necessità di un pc... in quanto ha il lettore di schede incorporato... e il tasta copia automatico...
io ce l'ho della magnex (media drive)...

ovviamenet al ritorno... voglio vedere le più belle...

Porraz 26-01-2009 11:15

veramente complimenti... #22 #22
ti serve un porta borsa fotografica? ;-)

in alternativa ... visto che le cf non bastano mai... ti consiglio un disco mediastore..
che ti permette di fare dei backup diretti senza necessità di un pc... in quanto ha il lettore di schede incorporato... e il tasta copia automatico...
io ce l'ho della magnex (media drive)...

ovviamenet al ritorno... voglio vedere le più belle...

blackrose 26-01-2009 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Porraz
veramente complimenti... #22 #22
ti serve un porta borsa fotografica? ;-)

in alternativa ... visto che le cf non bastano mai... ti consiglio un disco mediastore..
che ti permette di fare dei backup diretti senza necessità di un pc... in quanto ha il lettore di schede incorporato... e il tasta copia automatico...
io ce l'ho della magnex (media drive)...

ovviamenet al ritorno... voglio vedere le più belle...

Ho appena versato i 500€ per i biglietti dell'aereo ed i vari trasporti da firenze a malpensa e malpensa firenze.

Ho l'adrenalina a 1000 :D

Uhm, sto cercando in giro qualcosa del genere, però costano una saccata... :P
Volevo solo il Case, visto che di HDD da 2.5" ne ho pieno un cassetto...

blackrose 26-01-2009 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Porraz
veramente complimenti... #22 #22
ti serve un porta borsa fotografica? ;-)

in alternativa ... visto che le cf non bastano mai... ti consiglio un disco mediastore..
che ti permette di fare dei backup diretti senza necessità di un pc... in quanto ha il lettore di schede incorporato... e il tasta copia automatico...
io ce l'ho della magnex (media drive)...

ovviamenet al ritorno... voglio vedere le più belle...

Ho appena versato i 500€ per i biglietti dell'aereo ed i vari trasporti da firenze a malpensa e malpensa firenze.

Ho l'adrenalina a 1000 :D

Uhm, sto cercando in giro qualcosa del genere, però costano una saccata... :P
Volevo solo il Case, visto che di HDD da 2.5" ne ho pieno un cassetto...

Porraz 26-01-2009 12:14

Quote:

Ho appena versato i 500€ per i biglietti dell'aereo ed i vari trasporti da firenze a malpensa e malpensa firenze.

Ho l'adrenalina a 1000 :D
come non capirti... io sarei a 5000 :-))


Quote:

Uhm, sto cercando in giro qualcosa del genere, però costano una saccata... :P
Volevo solo il Case, visto che di HDD da 2.5" ne ho pieno un cassetto...
è proprio quello che ti ho consigliato...
se non erro l'ho pagato... solo il case... 50 euro... a cui ho aggiunto un idsco da 160Gb..

ciao

Porraz 26-01-2009 12:14

Quote:

Ho appena versato i 500€ per i biglietti dell'aereo ed i vari trasporti da firenze a malpensa e malpensa firenze.

Ho l'adrenalina a 1000 :D
come non capirti... io sarei a 5000 :-))


Quote:

Uhm, sto cercando in giro qualcosa del genere, però costano una saccata... :P
Volevo solo il Case, visto che di HDD da 2.5" ne ho pieno un cassetto...
è proprio quello che ti ho consigliato...
se non erro l'ho pagato... solo il case... 50 euro... a cui ho aggiunto un idsco da 160Gb..

ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12503 seconds with 13 queries