![]() |
Quanto tempo vi occupa la vasca durante il giorno?
è da un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa,ma poi non mi ricordavo mai di farlo,orientativamente,quanto tempo dedicate alla vasca?
Diciamo dal lunedì al venerdì,il sabato e la domenica credo non sia un problema nel maggioranza dei casi. |
normalmente meno di 10 minuti ma almeno una volta a settimana circa una mezzora ed ogni 15 giorni circa 1 ora (sempre che non succeda nulla altrimenti ad oltranza) ;-)
|
In linea di massima nei dieci minuti al giorno dai il cibo a pesci e coralli e controlli che tutto vada bene,la mezzora a settima quando fai i test e un ora ogni 15 gg. quando fai il cambio dell'acqua?
|
#36# Esattooo #36#
|
TROPPO (secondo mia moglie)
|
Dipende da che cosa intendi.
Tecnicamente 15 min/gg, se cambio acqua 1,5 h/gg. Il vero problema è che rischio di dedicarci 1-2 ore tutte le sere tra osservare, interventire quà e là, cercare le scuse per lavorarci un pò attorno. |
Quote:
|
PUR-TROPPO tanto!!!
In media sono minimo 2 ore al giorno. ( se lo sapevo prima non avrei fatto la vasca così ) -04 -04 Ciao |
Beh, a parte quando devo fare i rabbocchi, cambi d'acqua,test, cibo, controlli ecc.ecc. in media 10/20 minuti al giorno, informazione su internet 1h o 2h!!!
|
aster73, ma hai il mare al posto dell'acquario!!!!! anzi anke meglio, complimenti!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |