![]() |
acquari Askoll ambiente a Roma
... mio padre ha detto che vorrebbe un nuovo acquarietto 80x40x30
ma abissi nn li ha più ... AIUTO! -20 |
allora... Via Nizza angolo viale regina margherita
oppure Via dei prati fiscali (il nome non lo ricordo! :-)) ) oppure Centro Commerciale le torri (il negozio è BLU PROFONDO) oppure.... uhmmm domani ti dico gli altri! :-)) |
Quote:
il centro commerciale le torri dove si trova? mi devi trovare un negozio che fa buoni prezzi! #36# |
il centro commerciale le Torri è a Tor bella monaca (non è difficile arrivarci anche se è fuori mano (io lo conosco perchè era sponsor della trasmissione di MARIONE!))
|
i prezzi?
|
Non sono come quelli di abissi ma sono comunque molto competitivi!
Domani ti cerco altri negozii... ma acquari Juwel li scarti a priori? su acquaingros li hanno a ottimi prezzi! |
a prati fiscali trovi anche delle belle offerte!! ma lassa perde i pesci.. so doro x loro!! anche se poi ce li compro lo stesso -20 -20 -20
via nizza fa schifo!!è un buco e devi entrare solo se ciai miliardi da spende!!senno manco l'aria te puoi premette!! ma nn ti converrebbe comprarti solo gli accessori e ti fai fare la vasca su misura? #24 |
Quote:
nn ce l'ho presente...per caso è una traversa di via cola di rienzo? juwel mo ce do una occhiata... Quote:
|
Quote:
|
quello a prati fiscali è quello che sta nella proseguimento di piazzale ionio.. sta vicino da me!!
poco tempo fa c'era cnhe una bella vasca in offerta a 99€ xo nn chiedermi caqpienza e dati xkè nn li so!! cmq ti do una mia idea: ti fai la vasca dal vicino, illuminazione hql,spendi solo x il filtro meglio esterno(pratico100),e x il materiale di allestimento.. forse ci risparmi.. poi fai tu inzomm ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |