![]() |
buon giorno a tutti da alexspeed
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto,vedo che e' un forum completo e con accesso hai contenuti molto pratico.
In breve ho un acquario di comunita' il mio primo acquario risale a circa 5 anni fa,ora ho un cayman 110 cherry,poi nelle sezioni appropriate mettero' descrizioni foto e problematiche che riscontro...............quelle non mi mancano. Grazie in anticipo per le varie info che potete darmi. ;-) |
buon giorno a tutti da alexspeed
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto,vedo che e' un forum completo e con accesso hai contenuti molto pratico.
In breve ho un acquario di comunita' il mio primo acquario risale a circa 5 anni fa,ora ho un cayman 110 cherry,poi nelle sezioni appropriate mettero' descrizioni foto e problematiche che riscontro...............quelle non mi mancano. Grazie in anticipo per le varie info che potete darmi. ;-) |
alexspeed, benvenuto!
Saremo tutti lieti di aiutarti... ;-) |
alexspeed, benvenuto!
Saremo tutti lieti di aiutarti... ;-) |
alexspeed, benveuto!!! -e33 -e33
per descrivere e far vedere il proprio acquario c'è la sezione apposita, cmq sia compila la descrizione dell'acquario in profilo!! ;-) ;-) |
alexspeed, benveuto!!! -e33 -e33
per descrivere e far vedere il proprio acquario c'è la sezione apposita, cmq sia compila la descrizione dell'acquario in profilo!! ;-) ;-) |
benvenuto alexspeed -d03
di sicuro qua trovarai una mano per le tue problematiche ;-) |
benvenuto alexspeed -d03
di sicuro qua trovarai una mano per le tue problematiche ;-) |
Ciao alexspeed, ben arrivato in questo bellissimo forum! -28
|
Ciao alexspeed, ben arrivato in questo bellissimo forum! -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |