![]() |
Identificazione grazie
Vorrei sapere che corallo è dato che non ho trovato nessuna scheda riguardo a questo.Il paguro me la spostato e èerciò vorrei anche sapere in che zona dell'acquario deve stare.
Grazie. |
Identificazione grazie
Vorrei sapere che corallo è dato che non ho trovato nessuna scheda riguardo a questo.Il paguro me la spostato e èerciò vorrei anche sapere in che zona dell'acquario deve stare.
Grazie. |
Sembrerebbe una alveopora o una goniopora .... ma la foto è pessima
|
Sembrerebbe una alveopora o una goniopora .... ma la foto è pessima
|
Allora posto una nuova foto,ogni 3-4 gg si azzerano per poi ricrescere. http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1281_156.jpg
|
Allora posto una nuova foto,ogni 3-4 gg si azzerano per poi ricrescere.
|
Io ti confermo alveopora o goniopora, se fai una foto del singolo polipo ci togliamo ogni dubbio....fai attenzione perchè non sono animali semplici da tenere (entrambi) e se cerchi un po' nel sito trovi diverse esperienze a riguardo di cui molto, haimè, no buone. Saluti
|
Io ti confermo alveopora o goniopora, se fai una foto del singolo polipo ci togliamo ogni dubbio....fai attenzione perchè non sono animali semplici da tenere (entrambi) e se cerchi un po' nel sito trovi diverse esperienze a riguardo di cui molto, haimè, no buone. Saluti
|
Ecco un immagine piu' ravvicinata,il negoziante me la regalata.
|
Ecco un immagine piu' ravvicinata,il negoziante me la regalata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |