![]() |
CHE PESCI SONO??? PER FAVORE, SPIEGATEMELO
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi con esattezza che pesci sono questi delle foto che sto allegando, e che cosa mangiano? Li ho messi da poco nel mio acquario marino med, e non vorrei che muoiano. Grazie tante http://www.acquariofilia.biz/allegat...detail_193.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...atutto_130.jpg |
CHE PESCI SONO??? PER FAVORE, SPIEGATEMELO
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi con esattezza che pesci sono questi delle foto che sto allegando, e che cosa mangiano? Li ho messi da poco nel mio acquario marino med, e non vorrei che muoiano. Grazie tante |
ragazzi nessuno???? pensavo foste degli esperti!!!!
|
ragazzi nessuno???? pensavo foste degli esperti!!!!
|
deear, non mi sembra l'atteggiamento giusto essere provocatori...
comunque il primo è un ghiozzo il secondo potrebbe essere un latterino (Atherina boyeri) ma da queste foto sfocate è difficile dire di più.... |
deear, non mi sembra l'atteggiamento giusto essere provocatori...
comunque il primo è un ghiozzo il secondo potrebbe essere un latterino (Atherina boyeri) ma da queste foto sfocate è difficile dire di più.... |
thanx
Quote:
Ma quale provocatore!! Era un invito disperato affinchè qualcuno mi rispondesse in tempo, dato che quei pesci mi stavano x morire...!!! Anzi, il secondo è già morto, attaccato da quello che hai definito Ghiozzo. Cmq non è che per caso te te ne intendi di ghiozzi? Ho sentito che vanno in simbiosi coi gamberi, ma quali? |
thanx
Quote:
Ma quale provocatore!! Era un invito disperato affinchè qualcuno mi rispondesse in tempo, dato che quei pesci mi stavano x morire...!!! Anzi, il secondo è già morto, attaccato da quello che hai definito Ghiozzo. Cmq non è che per caso te te ne intendi di ghiozzi? Ho sentito che vanno in simbiosi coi gamberi, ma quali? |
beh anche se ti rispondeva qualcuno prima mica te li faceva sopravvivere... :-))
comunque sui ghiozzi mediterranei non credo ci siano specie che vanno in simbiosi ma ammetto la mia poca conoscenza, riguardo ai gobidi tropicali, si molti vanno in simbiosi con i gamberi del genere alpheus ma ogni gobide ha la sua specie di gambero con cui instaura questa "collaborazione" |
beh anche se ti rispondeva qualcuno prima mica te li faceva sopravvivere... :-))
comunque sui ghiozzi mediterranei non credo ci siano specie che vanno in simbiosi ma ammetto la mia poca conoscenza, riguardo ai gobidi tropicali, si molti vanno in simbiosi con i gamberi del genere alpheus ma ogni gobide ha la sua specie di gambero con cui instaura questa "collaborazione" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |