AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Coral Gro Red Sea (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156271)

jacopus 24-01-2009 12:52

Coral Gro Red Sea

Un saluto a tutti gli amici di Aquaportal.
Vorrei sapere se qualcuno ha mai usato il CORA GRO RED SEA alimeto per coralli e avere dei pareri. Grazie a tutti voi

jacopus 24-01-2009 12:52

Coral Gro Red Sea

Un saluto a tutti gli amici di Aquaportal.
Vorrei sapere se qualcuno ha mai usato il CORA GRO RED SEA alimeto per coralli e avere dei pareri. Grazie a tutti voi

blasquez76 25-01-2009 18:22

Ciao Jacopus!!! Io sto giusto utilizzando il prodotto in questione da circa un mesetto. Se devo dirti mi trovo piuttosto bene, inquina poco ed è molto pratico, certo in vasca non ho coralli esigentissimi, anzi tutt'altro....comunque i miei hanno reagito molto positivamente, ma ripeto, per gli SPS o LPS più esigenti e che gradiscono qualcosa di più sostanzioso non penso sia sufficente!!! ;-)
Luca

blasquez76 25-01-2009 18:22

Ciao Jacopus!!! Io sto giusto utilizzando il prodotto in questione da circa un mesetto. Se devo dirti mi trovo piuttosto bene, inquina poco ed è molto pratico, certo in vasca non ho coralli esigentissimi, anzi tutt'altro....comunque i miei hanno reagito molto positivamente, ma ripeto, per gli SPS o LPS più esigenti e che gradiscono qualcosa di più sostanzioso non penso sia sufficente!!! ;-)
Luca

ROBJ 26-01-2009 11:38

jacopus,blasquez76,
se guardate la pagina succ avevo aperto un topic anch'io su questi prodotti però non ho avuto risp.
Blasquez76 che dosaggi usi?

ROBJ 26-01-2009 11:38

jacopus,blasquez76,
se guardate la pagina succ avevo aperto un topic anch'io su questi prodotti però non ho avuto risp.

jacopus 26-01-2009 11:41

Quote:

Originariamente inviata da ROBJ
jacopus,blasquez76,

tu lo stai usando questo prodotto? come ti trovi

jacopus 26-01-2009 11:41

Quote:

Originariamente inviata da ROBJ
jacopus,blasquez76,

tu lo stai usando questo prodotto? come ti trovi

ROBJ 26-01-2009 16:25

guarda è troppo poco che lo uso per dare un giudizio tu in che dosi lo usi?

ROBJ 26-01-2009 16:25

guarda è troppo poco che lo uso per dare un giudizio tu in che dosi lo usi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44.