![]() |
Cambio da 200l a 600l
Ciao a tutti sono nuovo del forum, possiedo una vasca da 200l
100-50-50 senza samp da tre anni. Nei prossimi mesi vorrei passare ad una vasca da 600l 180-60-60 come samp volevo usare la vasca da 200l cosa ne dite? Le misure della vasca da 600l sono compatibili con le plafoniere in commercio e adatte ad allevare coralli molli e duri (prediligo quelli urticanti).? #06 http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1214c_193.jpg |
Cambio da 200l a 600l
Ciao a tutti sono nuovo del forum, possiedo una vasca da 200l
100-50-50 senza samp da tre anni. Nei prossimi mesi vorrei passare ad una vasca da 600l 180-60-60 come samp volevo usare la vasca da 200l cosa ne dite? Le misure della vasca da 600l sono compatibili con le plafoniere in commercio e adatte ad allevare coralli molli e duri (prediligo quelli urticanti).? #06 |
ciao .. credo che puoi usare benissimo la tua vecchia vasca per una sump! in commercio trovi qualsiesi lampada x qulsiesi acquario! io ti consiglierei 2 hqi da 250w.. :-)
|
ciao .. credo che puoi usare benissimo la tua vecchia vasca per una sump! in commercio trovi qualsiesi lampada x qulsiesi acquario! io ti consiglierei 2 hqi da 250w.. :-)
|
si puoi usare tranquillamente l'attuale vasca come sump, per l'illuminazione puoi andare tranquillamente su plafo con T5 da 80 watt se ti piace il tipo di illuminazione.
|
si puoi usare tranquillamente l'attuale vasca come sump, per l'illuminazione puoi andare tranquillamente su plafo con T5 da 80 watt se ti piace il tipo di illuminazione.
|
si quoto la pulisci bene e va bene
|
si quoto la pulisci bene e va bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |