![]() |
popolazione
ciao :-))
io ho questa popolazione in un'acquario di 120l 2 corydoras 2 pulivetro( non ricordo il nome ma non sono gyrinochelius) 1 ancistrus 2 ramirezi 5 tanctys 5 asamenia nana 3 scalari 2 barbus ciliegia vorrei aggiungere qualche pesce secondo voi si può? e quale mi consigliate? |
altri cory dello stesso gruppo cosi fanno un branchetto e vanno in giro insieme :-))
|
No. Sono già troppi... togli uno scalare e lascia solo la coppia (che spero tu abbia)... e aggiungi semmai un paio di corydoras.
Comunque hai un acquario sovrappopolato. Per i pesci che hai servirebbero almeno 200 litri... |
aggiungi massimo 1 cory.stop.per il resto quoto balabam ;-)
|
mm compaesani.... ahi un pò la vasca sovrappopolata.... gli scalari sono grandi??
|
se il 120 litri e' tipo pet company, non e' adatto agli scalari perche' molto basso
|
hai proprio ragg crypto l'ho vista l'altra volta in un neg e ci tenevano dei scalari e stavano proprio male....
|
Aggiungi 2 corydoras,neon tetra,e qualche altro pesce spazio ancora ne hai certonon esagerare un 10 pesci tranquilli possibilmente non di taglia al massimo un bel balantochelius #22
|
Re: popolazione
Quote:
togli i 2 barbus e aggiungi 2 cory, togli uno dei 3 scalari, e stop! sono gia' tanti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |