![]() |
come potare myriophyllum e hygrophila
Avrei bisogno di potare Myriophyllum aquaticum e Hygrophila angustifolia (almeno credo siano loro...in foto sotto).
Qualcuno può spiegarmi come si potano? Grazie infinte http://www.acquariofilia.biz/allegati/x_955.jpg |
come potare myriophyllum e hygrophila
Avrei bisogno di potare Myriophyllum aquaticum e Hygrophila angustifolia (almeno credo siano loro...in foto sotto).
Qualcuno può spiegarmi come si potano? Grazie infinte |
Pota come in foto, e poi ripianta.
Nel caso dell'hygrophila, della talea che ottieni, pulisci il gambo dalle foglie più basse, almeno dalla prima coppia |
Pota come in foto, e poi ripianta.
Nel caso dell'hygrophila, della talea che ottieni, pulisci il gambo dalle foglie più basse, almeno dalla prima coppia |
grazie tropius!
La parte bassa (sotot al taglio da te segnato con la linea rossa) la lascio interrata e ricrescerà? o devo toglierla? |
grazie tropius!
La parte bassa (sotot al taglio da te segnato con la linea rossa) la lascio interrata e ricrescerà? o devo toglierla? |
lasciala, con una corretta illuminazione getterà di nuovo, devi solo assicurarti che le piante madri vengano colpite dalla luce diretta, altrimenti toglile
|
lasciala, con una corretta illuminazione getterà di nuovo, devi solo assicurarti che le piante madri vengano colpite dalla luce diretta, altrimenti toglile
|
le mie sotto non hanno molte foglie....
come procedo? taglio in modo da lasciare giusto 2 o 3 foglie? |
le mie sotto non hanno molte foglie....
come procedo? taglio in modo da lasciare giusto 2 o 3 foglie? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |