![]() |
Primo acquario in fase embrionale!Consigli Graditissimi!!
Ciao a tutti,
vi allego un immagine del mio acquario, un cayman da 230 litri. Come potete vedere sono ancora in fase embrionale. Qualsiasi consiglio su piante, crostacei o altro è ampiamente benvenuto. Grazie 1000! Zeta the Fish! http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_840.jpg |
Primo acquario in fase embrionale!Consigli Graditissimi!!
Ciao a tutti,
vi allego un immagine del mio acquario, un cayman da 230 litri. Come potete vedere sono ancora in fase embrionale. Qualsiasi consiglio su piante, crostacei o altro è ampiamente benvenuto. Grazie 1000! Zeta the Fish! |
spoglissimo!!
ma il legno è bello. però la sabbia bianca sembra una spiaggia della sardegna vuoi due gamberi assassini da aggiungere? :-D se sei in provincia di milano organizziamo una battuta di pesca e te li impacchetto :-)) :-)) |
spoglissimo!!
ma il legno è bello. però la sabbia bianca sembra una spiaggia della sardegna vuoi due gamberi assassini da aggiungere? :-D se sei in provincia di milano organizziamo una battuta di pesca e te li impacchetto :-)) :-)) |
Aggiungerei tanto altro muschio e tante altre piante, magari a stelo.
Compila il profilo così da permetterci di vedere i dati della tua vasca e consigliarti al meglio |
Aggiungerei tanto altro muschio e tante altre piante, magari a stelo.
Compila il profilo così da permetterci di vedere i dati della tua vasca e consigliarti al meglio |
Ottimo lavoro!
Stai andando alla grande :) piano piano piglia vita... la sabbia e' fantastica! |
Ottimo lavoro!
Stai andando alla grande :) piano piano piglia vita... la sabbia e' fantastica! |
la sabbia non la vedrai mai piu' cosi' pulita nonostante dovrai pulire il fondo spessissimo. te lo dico perche' la mia e' uguale. il legno è stupendo.
adesso datti da fare con piante a gogo! |
la sabbia non la vedrai mai piu' cosi' pulita nonostante dovrai pulire il fondo spessissimo. te lo dico perche' la mia e' uguale. il legno è stupendo.
adesso datti da fare con piante a gogo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |