AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   nuovo allestimento 250l (aggiornato) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155694)

Giga88 20-01-2009 10:33

nuovo allestimento 250l (aggiornato)

questo è il mio 250l che è entrato in funzione il 30 novembre....che ve ne pare?
E' tanto che sognavo di farmi un acquario di queste dimensioni, e dopo circa 1 anno che lo aspettavo finalmente è qui davanti ai miei occhi.
E' un acquario di comunità, i pesci li ho inseriti dopo circa un mese dal mio vecchio acquario da 100l...

Dopo tanto tempo speso a pensare come doveva essere ogni minimo particolare dell'acquario, c'è ancora qualcosa che non mi convince nel layout...

ragazzi avanti con i consigli ed i suggerimenti ed anche gli insulti...no scherzo...ahah

grazie a tutti

Tra i nuovi aggiornamenti: spostamento e aggiunta di alcune piante; aggiunte 2 t5 da 39W...

Giga88 20-01-2009 10:33

nuovo allestimento 250l (aggiornato)

questo è il mio 250l che è entrato in funzione il 30 novembre....che ve ne pare?
E' tanto che sognavo di farmi un acquario di queste dimensioni, e dopo circa 1 anno che lo aspettavo finalmente è qui davanti ai miei occhi.
E' un acquario di comunità, i pesci li ho inseriti dopo circa un mese dal mio vecchio acquario da 100l...

Dopo tanto tempo speso a pensare come doveva essere ogni minimo particolare dell'acquario, c'è ancora qualcosa che non mi convince nel layout...

ragazzi avanti con i consigli ed i suggerimenti ed anche gli insulti...no scherzo...ahah

grazie a tutti

Tra i nuovi aggiornamenti: spostamento e aggiunta di alcune piante; aggiunte 2 t5 da 39W...

barbapa 20-01-2009 12:25

A me piace, anche se aggiungerei ancora piante...soprattutto come sfondo

barbapa 20-01-2009 12:25

A me piace, anche se aggiungerei ancora piante...soprattutto come sfondo

Bremen 20-01-2009 13:15

L'unica cosa che per me non va visivamente è quel legno, essendo cosi tagliato da l'idea di una cosa monca che non da slancio all'allestimento, ma secondo me è lo sfondo nero che incupisce tutto, fossi in te cercherei uno sfondo 3d da mettere anche all'esterno...ma cosi è troppo grande e troppo scuro come sfondo, anche io aggiungerei altre piante

Bremen 20-01-2009 13:15

L'unica cosa che per me non va visivamente è quel legno, essendo cosi tagliato da l'idea di una cosa monca che non da slancio all'allestimento, ma secondo me è lo sfondo nero che incupisce tutto, fossi in te cercherei uno sfondo 3d da mettere anche all'esterno...ma cosi è troppo grande e troppo scuro come sfondo, anche io aggiungerei altre piante

ELENIO 20-01-2009 13:31

se metti del muschio nel legno a natale potrai mettere le luci e sotto i regali

ELENIO 20-01-2009 13:31

se metti del muschio nel legno a natale potrai mettere le luci e sotto i regali

flashg 20-01-2009 13:40

sposta quell'echinodorus a sx ,sullo sfondo perche tra tre mesi altrimenti vedi mezzo acquario :-))

flashg 20-01-2009 13:40

sposta quell'echinodorus a sx ,sullo sfondo perche tra tre mesi altrimenti vedi mezzo acquario :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27.