![]() |
la pozza
ecco qui: allora la situazione attuale non è quella della foto, che risale a prima dell'estate...Attualmente è praticamente disabitata, perchè devo ripulire a fondo e ripopolare (qui mi serviranno taaaaaaanti vs consigli).
E' un acquario da 47 lt, un neon da 14watt, filtro pratiko, fondo non fertilizzato, co2, popolato da guppy e platy, due cory e un ancy...che è diventato mostruosamente grande e cattivo..probabilmente lui è una delle cause della morte dei due cory -20 -20 -20 ... Piante: anubias anubias nana e... 4 quelle in basso conle foglie scure...uffa...non mi viene il nome...aiutatemi!!! #17 #17... e nemmeno di quelle altre sullo sfondo e nell'angolo... portate pazienza..devo ripassare il capito piante... #19 #19 Siate buoni, ma aspetto consigli e critiche. |
Purtroppo io sono un neofita equindi non oso a darti consigli....cmq la tua vasca mi piace, magari la mia diventasse così!!!
|
penelope da questa foto si capisce ben poco... le piante sembrerebbero in salute... per il carattere dell'ancistrus, l'unica cosa che puoi fare è una vasca più grande dove possa crearsi una tana sicura... :-)
|
sono onesto..
nn ci capisco niente!! :-D :-D :-D la foto nn mi rende la vita facile mi sembra molto incasinata, e forestosa, quindi nn male x niente, almeno secondo i miei gusti.. ti chiedo solo una foto migliore, xkè così nn posso esprimermi al meglio!! ;-) |
Quote:
Quote:
|
#25 #25 #25 #25
|
avete ragione , la foto non rende molto a livello tecnico..ma l'ho fatto apposta, altrimenti mi avreste distrutta! -11 ..a parte gli scherzi... è volutamente forestosa perchè mi piace così...
L'ancy... mi devo fare coraggio e portarlo al io amico pescivendolo e darglielo...nella vasca non ci può più stare! Anzi..non è che qualcuno lo vuole? Glielo regalo ben volentieri! Vabbè..scoprirò il fianco e posterò una foto con vista frontale.... |
Quote:
;-) ;-) ;-) ;-) ;-) |
[quote="Donix"]
Quote:
[quote] quando l'ho comprato era un pescetto piccinissimo..di 2 cm! non sapevo nè mi era stato detto che diventasse una sberla di 6.5 circa! stasera gli faccio una foto..mi fa quasi paura! |
6,5??? il mio maschio nel 180 Lt ormai sfiora i 12 Cm... e mi ha ammazzato già 2 femmine che gli avevo affiancato!!!
Mi sa che alla fine lo metterò nel 90 Lt da solo a mangiarsi i legni e nel 180 sposto il figlio e una femmina! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |