![]()  | 

costo gestione 

Qualcuno saprebbe dirmi, circa, quanto costa mantenere un acquario marino di barriera di 600l (acqua, illuminazione, temperatura, sali,...etc)? 
	Sarei intenzionato ad allestirne uno e vorrei orientarmi sui prezzi...  | 

costo gestione 

Qualcuno saprebbe dirmi, circa, quanto costa mantenere un acquario marino di barriera di 600l (acqua, illuminazione, temperatura, sali,...etc)? 
	Sarei intenzionato ad allestirne uno e vorrei orientarmi sui prezzi...  | 

roby91, il costo maggiore č l'acquisto del tutto e la corrente....comuqnue io spendo circa 300 euro al mese....abbondanti 
	 | 

roby91, il costo maggiore č l'acquisto del tutto e la corrente....comuqnue io spendo circa 300 euro al mese....abbondanti 
	 | 

ALGRANATI, 300 euro considerando anche le quote da ammortizzare relative ai giganteschi costi iniziali? (vasca, attrezzatura tecnica, rocce, coralli e ospiti vari) 
	 | 

ALGRANATI, 300 euro considerando anche le quote da ammortizzare relative ai giganteschi costi iniziali? (vasca, attrezzatura tecnica, rocce, coralli e ospiti vari) 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

Anche se Matteo, perņ, ha 2 da 400W..diciamo che č il massimo della spesa..  | 

Quote: 

Anche se Matteo, perņ, ha 2 da 400W..diciamo che č il massimo della spesa..  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |