AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Esposizione di acquari a Venezia !!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155388)

Daniel89 17-01-2009 21:45

Esposizione di acquari a Venezia !!!

So che a fine gennaio a venezia, all'interno di una mostra(non mi ricordo più di cosa) ci sarà uno"stand" dove verranno esposti degli acquari.....tempo fa Alessandro falco mi aveva accennato della sua presenza, che ne dite, lo andiamo a trovare ??? :-)) :-))
Ale ci puoi dare cortesemente le date e dettagli del programma??? ;-) graaaazie

Daniel89 17-01-2009 21:45

Esposizione di acquari a Venezia !!!

So che a fine gennaio a venezia, all'interno di una mostra(non mi ricordo più di cosa) ci sarà uno"stand" dove verranno esposti degli acquari.....tempo fa Alessandro falco mi aveva accennato della sua presenza, che ne dite, lo andiamo a trovare ??? :-)) :-))
Ale ci puoi dare cortesemente le date e dettagli del programma??? ;-) graaaazie

gio2180 18-01-2009 00:33

si si facci sapere le date....forse sono proprio in zona nell'ultima settimana di gennaio!

gio2180 18-01-2009 00:33

si si facci sapere le date....forse sono proprio in zona nell'ultima settimana di gennaio!

Alessandro Falco 18-01-2009 02:24

oddio sinceramente io non mi ero piu fatto sentire per altri impegni quindi non ci saro' a Venezia..
Per il resto, apparte la mia assenza, vi consiglio di andare a visitare perche e' una bella mostra ben curata ( quando c ero io ovviamente piu curata :-D )..
per gli acquariofili consiglio di farsi giretti in centricommerciali o posti pubblici per accaparrare lo sconticino per entrare..
bisogna infatti pagare qualcosina per entrare, perche l' evento e' di arredamento e si passa da li'.. poca roba eh..

Alessandro Falco 18-01-2009 02:24

oddio sinceramente io non mi ero piu fatto sentire per altri impegni quindi non ci saro' a Venezia..
Per il resto, apparte la mia assenza, vi consiglio di andare a visitare perche e' una bella mostra ben curata ( quando c ero io ovviamente piu curata :-D )..
per gli acquariofili consiglio di farsi giretti in centricommerciali o posti pubblici per accaparrare lo sconticino per entrare..
bisogna infatti pagare qualcosina per entrare, perche l' evento e' di arredamento e si passa da li'.. poca roba eh..

Daniel89 18-01-2009 14:06

Alessandro Falco, nooooooooooooooooooooo :-( abbandoni così....peccato, mi avrebbe fatto piacere conoscerti.....comunque le date le sai ??? e cosa intendi per scontrino ????

Daniel89 18-01-2009 14:06

Alessandro Falco, nooooooooooooooooooooo :-( abbandoni così....peccato, mi avrebbe fatto piacere conoscerti.....comunque le date le sai ??? e cosa intendi per scontrino ????

tene 18-01-2009 14:24

31 gennaio-1 febbraio e 7-8 febbraio 2009 al Venezia Terminal Passeggeri.
nei centri commerciali si dovrebbero trovare dei tagliandi di sconto

tene 18-01-2009 14:24

31 gennaio-1 febbraio e 7-8 febbraio 2009 al Venezia Terminal Passeggeri.
nei centri commerciali si dovrebbero trovare dei tagliandi di sconto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21.