AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   Chiedo ai luminari - U. fernandezyepezi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155176)

Mr. Hyde 16-01-2009 01:04

Chiedo ai luminari - U. fernandezyepezi

Ciao a tutti, ho visto questi pesciolini nel negozio di pesci del mio paese e guardando le foto online ho visto cheda adulti mostrano una livrea bianca piuttosto caruccia... Volevo sapere, visto che ci sono molti di voi di cui mi fido di più di una pagina internet qualsiasi, queli sono le loro necessità di spazio e valori. :-))

Mr. Hyde 16-01-2009 01:04

Chiedo ai luminari - U. fernandezyepezi

Ciao a tutti, ho visto questi pesciolini nel negozio di pesci del mio paese e guardando le foto online ho visto cheda adulti mostrano una livrea bianca piuttosto caruccia... Volevo sapere, visto che ci sono molti di voi di cui mi fido di più di una pagina internet qualsiasi, queli sono le loro necessità di spazio e valori. :-))

sbs23 16-01-2009 01:09

poco più sotto c'è il posto di blacco...lui ha degli esemplari veramente belli,se gia non l'hai visto dagli un'occhiata perchè se sono quelli i suoi vedo che stanno veramente bene magari intanto puoi leggerti qualcosa in attesa di risposte da qualcuno esperto,io ti posso solo dire che sono belli da morire..

sbs23 16-01-2009 01:09

poco più sotto c'è il posto di blacco...lui ha degli esemplari veramente belli,se gia non l'hai visto dagli un'occhiata perchè se sono quelli i suoi vedo che stanno veramente bene magari intanto puoi leggerti qualcosa in attesa di risposte da qualcuno esperto,io ti posso solo dire che sono belli da morire..

Mr. Hyde 16-01-2009 01:33

uh grazie, mo ci do un' occhiatina!

Mr. Hyde 16-01-2009 01:33

uh grazie, mo ci do un' occhiatina!

lusontr 16-01-2009 09:50

Mr. Hyde, risolto? il problema, come per i discus, non sono i 28 gradi o i 30..
ma quando si ammalano (ed essendo wild non è così impossibile) portare la temp a 33-34 ìè una bella mazzata.

lusontr 16-01-2009 09:50

Mr. Hyde, risolto? il problema, come per i discus, non sono i 28 gradi o i 30..
ma quando si ammalano (ed essendo wild non è così impossibile) portare la temp a 33-34 ìè una bella mazzata.

Lssah 16-01-2009 10:53

Quote:

essendo wild
dubito.
quelli che trovi in giro adesso sono figlianze di figlianze , quindi F2 o F1, fortunatamente da un certo punto di vista.

gli wild non sono mai così piccoli.
esemplari wild costano ancora un occhio della testa.

Lssah 16-01-2009 10:53

Quote:

essendo wild
dubito.
quelli che trovi in giro adesso sono figlianze di figlianze , quindi F2 o F1, fortunatamente da un certo punto di vista.

gli wild non sono mai così piccoli.
esemplari wild costano ancora un occhio della testa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05.