![]() |
cosa migliorare?
questa foto è stata fatta con una cono eos 350d ed un tamron 70#300 a mano libera a 300 mm, che ne dite? http://www.acquariofilia.biz/allegati/gioco_127.jpg
|
cosa migliorare?
questa foto è stata fatta con una cono eos 350d ed un tamron 70#300 a mano libera a 300 mm, che ne dite?
|
Possibile mai che è tanto perfetta che non avete niente da dire?
|
Possibile mai che è tanto perfetta che non avete niente da dire?
|
Oggetto: cosa migliorare?
risposta: scelta del soggetto |
Oggetto: cosa migliorare?
risposta: scelta del soggetto |
Quote:
Se poi dobbiamo mettere solo foto di fiori di uccelli etc. etc. metteremo anche quelle. |
Quote:
Se poi dobbiamo mettere solo foto di fiori di uccelli etc. etc. metteremo anche quelle. |
no, mi hai frainteso: ti scrive uno che nell'ultimo mezzo secolo non ha mai fatto una foto naturalistica.
Siccome oggi come oggi per fare una foto tecnicamente sbagliata ti devi mettere proprio d'impegno, mi chiedevo quale giudizio ti potessi aspettare su uno scatto "casuale". Tutto qui ;-) |
no, mi hai frainteso: ti scrive uno che nell'ultimo mezzo secolo non ha mai fatto una foto naturalistica.
Siccome oggi come oggi per fare una foto tecnicamente sbagliata ti devi mettere proprio d'impegno, mi chiedevo quale giudizio ti potessi aspettare su uno scatto "casuale". Tutto qui ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |