![]() |
Wetmorella
Nome : Wetmorella
Famiglia : Labridae Distribuzione : Indo-Pacific Dimmensione : fino a 7 cm. Dieta : carnivoro Illuminazione : media/bassa Temperamento : pacifico Mantenimento : facile, adatto per vasche piccole e popolazione tranquilla Reef safe La mia è nella vasca da 100L da circa due settimane E' in fase di muta, dovrebbe colorarsi di rosso |
Wetmorella
Nome : Wetmorella
Famiglia : Labridae Distribuzione : Indo-Pacific Dimmensione : fino a 7 cm. Dieta : carnivoro Illuminazione : media/bassa Temperamento : pacifico Mantenimento : facile, adatto per vasche piccole e popolazione tranquilla Reef safe La mia è nella vasca da 100L da circa due settimane E' in fase di muta, dovrebbe colorarsi di rosso |
alfiosca, Alfio, pesce simpaticissimo quanto timido.
è in vasca da 3 anni e se lo vorrai vedere rosso........coloralo :-)) ;-) |
alfiosca, Alfio, pesce simpaticissimo quanto timido.
è in vasca da 3 anni e se lo vorrai vedere rosso........coloralo :-)) ;-) |
Tu che vernice consigli, acrilica? :-D
Dici che mi conviene prenderne uno già colorato? Dalle foto che ho fatto ho notato che ha già qualche sfumatura rossiccia. Nei testi che ho consultato dicono che il grigio è la livrea giovanile. |
Tu che vernice consigli, acrilica? :-D
Dici che mi conviene prenderne uno già colorato? Dalle foto che ho fatto ho notato che ha già qualche sfumatura rossiccia. Nei testi che ho consultato dicono che il grigio è la livrea giovanile. |
alfiosca, Alfio....che ti devo dire???
io ce l'ho da 3 anni ed è rimasto dello stesso colore e della stessa taglia |
alfiosca, Alfio....che ti devo dire???
io ce l'ho da 3 anni ed è rimasto dello stesso colore e della stessa taglia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |