![]() |
salve ragazzi
ciao amicici
sono in procinto di aprire una pizzeria e vorrei tanto ma tanto ma tanto inserire una vaschetta n'il locale tanto per fare scena e trombarmi le clienti ho pensato a diverse vaschette tematiche in modo da rispettare i vari ambienti tipici chessò io tipo...... all'ingresso vorrei tanto avere una vaschetta per sole pizze margherite con tanta-tanta mozzarella fusa. in questa vasca metterei magari un wave-box ....sai che spettacolo vedere i fili di mozzarella fluttuare e catturare i pezzetti di pomodoro....... -11 -11 -11 poi....verso la cassa.... vorrei una vasca per pizze farcite ...... salame fette di prosciutto tappezzante incrostazioni di scamorza magari valorizzate da hqi a 20.000K non mancherebbe qualche vasca per soli pesci: gamberi alla piastra un branco di sarde in saòr ben disposte su rocce a piatto..... chiaramente quì si dovrà controllare bene l'acidità........ e qui entrate voi dovreste consigliarmi un buon phmetro per l'acqua acidulata un buon riscaldatore per bollire le cozze (ottimi organismi filtratori...lo sapevate??) ;-) ;-) ;-) una buona piastra per rosticciare i gamberi inzomma son veramente alla vostra mercè il mio futuro nelle vostre mani i miei progetti attendono il vostro assenso ....amici del reef.... poi vi fò gli sconti....... e il supplemento mozzarella l'è sempre ggratiss Grazie attendo ansioso ho il rogito catastale lunedì pomeriggio affrettatevi a consigliarmi ed uno stuolo di muratori albanesi con la cazzuola umida pronti a tirar su muri e pareti. ........ .......... a proposito sapete indicarmi la differenza tra un muro in mattone e una tramezza di cartongesso? i muratori parlano solo albanese........ ed io non capisco |
ma che ti sei fumato????
|
onestamente anch'io ci ho capito poco...
|
:-D :-D :-D :-D :-D
un po' allusivo??? :-D :-D |
#23 #23 #23 #23
|
E non è uno si sopporta... ma mo pure tu ti ci metti???
Ma scusa perchè non fai una bella vasca da 500.000 litri che corre per tutta la lunghezza del locale? E dentro la dividi in vari ambienti? #23 |
Quote:
|
Quote:
|
-05 -05 :-)) :-))
|
Ma tutti in sto periodo vogliono fare cose strane?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |