![]() |
Tutto Ramirezi Parte VII
Continua da qui:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...40#post2256740 |
Re: Tutto Ramirezi Parte VII
Ciao,
Ecco la mia femmina di Ram, il colore c'è, il fatto è che non si liscia per nulla il maschio..... :-( |
Oggi ho introdotto nella vasca una femmina di ram, per il maschio, acquistato un mesetto fa.(Quando ho preso il maschio le femmine non c'erano)
é leggermente più piccola del maschio, come l'ho introdotta nell'acquario il maschio la insegue ogni tanto, e le mordicchia la coda.Inoltre è diventato un po' più aggressivo anche con il gruppetto di 5 cory che c'è dentro. é normale?Rifiuta la femmina?Che faccio? Sono in panico XD L'acquario è 60 lt, con molte piante! |
dagli tempo, non alimentarli e tieni le luci spente.
e' tutto normale. |
ok :-)) grazie! :-))
|
Ciao,
Quote:
|
Quote:
|
Dopo quanto tempo dovrebbe smettere il maschio di inseguirla?XD
Comunque già oggi è più calmo! |
Ciao,
Purtroppo la mia Ram oggi mi ha lasciato, credo che sia stata colpa mia, ieri ho fatto un cambio d'acqua, tutta di Osmotica (20 litri) e i valori del GH e del KH sono passati rispettivamente da 10 a 8 e da 7 a 6, prima ha perso molto colore (Anche il maschio) e poi ha iniziato a boccheggiare, stamattina era tutta storta su un fianco, si spostava a fatica e le branchie gonfie e arrossate (Come il maschio), e oggi è deceduta, è diventata tutta nera tranne che per il ventre, il maschio invece ha ripreso un pò di colore e stasera sembra stia decisamente meglio, anche se stà in disparte, ha mangiato dei bei bocconi di larve rosse, confermate che ho cappellato io? |
Come stà il maschio ora?
A che temperatura era l'acqua che hai messo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |