![]() |
Alessandro ed il suo libro
oggi ho avuto il piacere di conoscere di persona Alessandro Rovero (Reefaddict)
occasione gradita anche per ritrovare qualche (veramente un pò pochini) amico torinese e non...(Blureff è come il prezzemolo... :-D :-D :-D ) beh..che dire Ale è persona affabile assai,purtroppo non ho potuto approfittare della sua disponibilità,avevo del "vivo" in macchina ed ero molto di fretta. Qualche complimento per il Suo libro,comprato da circa 5-6 giorni (ed ora autografato dall'autore #21 ;-) #36# ) ho cmq avuto il tempo di farlo. ma vorrei ripetermi qui. trovo il libro scorrevole semplice nel linguaggio e completo nei contenuti foto di pregevolissima fattura impaginazione moderna last but not least... economico! e non guasta! insomma un ottimo lavoro Grazie Ale per la piacevole lettura resti in debito con me :-D :-D :-D avrei avuto centotrentuno domande da farti spero di avere occasione per ascoltare le risposte saludos y gracias |
il il prezzemolo!!!!!!!!!
la prossima volta altro che risine,ti do roba che rilascia rame #18 #18 ciao da blureff |
Effettivamente blureff e sempre dappertutto,concordo con nightrider, . :-D :-D :-D
Ormai e i nostro reporter ufficiale qualsiasi manifestazione si faccia lui e li. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |