![]() |
è vero che i neon mangiano gli avannotti??
ciao a tutti. ho letto in un sito che i neon mangiano gli avannotti. E' vero???
siccome sto cercando di riprodurre dei ciclidi nani e nell'acquario ho deti neon, non vorrei ke questi fossero la causa del mio insuccesso. spero sappiate rispondermi. grazie |
è vero che i neon mangiano gli avannotti??
ciao a tutti. ho letto in un sito che i neon mangiano gli avannotti. E' vero???
siccome sto cercando di riprodurre dei ciclidi nani e nell'acquario ho deti neon, non vorrei ke questi fossero la causa del mio insuccesso. spero sappiate rispondermi. grazie |
Si, i neon predano piccoli avannotti ma questo non vuol dire che siano stati loro la causa del tuo insuccesso.
I ciclidi difendono la prole e molto spesso se stressati la pappano anche... |
Si, i neon predano piccoli avannotti ma questo non vuol dire che siano stati loro la causa del tuo insuccesso.
I ciclidi difendono la prole e molto spesso se stressati la pappano anche... |
Presumo sia probabile che sia il maschio a papparsi gli avanotti, per provare a riprodursi di nuovo.
|
Presumo sia probabile che sia il maschio a papparsi gli avanotti, per provare a riprodursi di nuovo.
|
Vorrei precisare che io ancora nn ho mai visto gli avannotti nati... sono a volte la femmina staziona costantemente in un rifugio e quello che penso io è ke stia preparando la tana...
dopo qualche giorno però la situazione torna come prima... |
Vorrei precisare che io ancora nn ho mai visto gli avannotti nati... sono a volte la femmina staziona costantemente in un rifugio e quello che penso io è ke stia preparando la tana...
dopo qualche giorno però la situazione torna come prima... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |