AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   NEGOZIO DI ACQUARI DI BARRIERA A PARMA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154605)

beppelax 12-01-2009 14:20

NEGOZIO DI ACQUARI DI BARRIERA A PARMA

ciao a tutti a breve mi trasferirò a parma, per caso qualcuno sa se ci sono nego che trattano acquari di barriera? io l'altro giorno son entrato nell'unico che mi era stato segnalato e ho visto unicamente due acquari con dell'acqua marcia senza neanche l'ombra di uno schiumatoio.
se qualcuno conosce un negozietto in zonami farebbe un gran favore se me lo segnalasse.
grazie mille,
GIuseppe

beppelax 12-01-2009 14:20

NEGOZIO DI ACQUARI DI BARRIERA A PARMA

ciao a tutti a breve mi trasferirò a parma, per caso qualcuno sa se ci sono nego che trattano acquari di barriera? io l'altro giorno son entrato nell'unico che mi era stato segnalato e ho visto unicamente due acquari con dell'acqua marcia senza neanche l'ombra di uno schiumatoio.
se qualcuno conosce un negozietto in zonami farebbe un gran favore se me lo segnalasse.
grazie mille,
GIuseppe

stefano61 12-01-2009 18:28

Ciao,

A Parma che io sappia ci sono solo due negozi di acquari, (uno ha chiuso alcuni mesi fa)

Non sono fornitissimi, ma credo siano nella media dei nozozi di città medio/piccole.

Se vuoi più info , ... in MP

stefano61 12-01-2009 18:28

Ciao,

A Parma che io sappia ci sono solo due negozi di acquari, (uno ha chiuso alcuni mesi fa)

Non sono fornitissimi, ma credo siano nella media dei nozozi di città medio/piccole.

Se vuoi più info , ... in MP

mithrandir 13-01-2009 10:59

Quote:

Originariamente inviata da stefano61

(uno ha chiuso alcuni mesi fa)

Credo anch'io: il commesso/proprietario (non so quale delle 2) l'ho visto lavorare nell'altro negozio...

L'altro ha aperto da poco una nuova sede, ti mando nome e indirizzo in MP. Decisamente sopra la media dei negozi della zona (...almeno di quelli che ho visto io... non so come sei abituato tu in zona Milano) anche se sicuramente meno fornito dei negozi on-line.

-28

mithrandir 13-01-2009 10:59

Quote:

Originariamente inviata da stefano61

(uno ha chiuso alcuni mesi fa)

Credo anch'io: il commesso/proprietario (non so quale delle 2) l'ho visto lavorare nell'altro negozio...

L'altro ha aperto da poco una nuova sede, ti mando nome e indirizzo in MP. Decisamente sopra la media dei negozi della zona (...almeno di quelli che ho visto io... non so come sei abituato tu in zona Milano) anche se sicuramente meno fornito dei negozi on-line.

-28

LOLLO77 13-01-2009 17:07

adesso a parma sono rimasti in due
natura acquario via buffolara
centro acquari all'uscita dell'autostrada vicino al centro torri

il primo si sta specializzando negl'sps e ha iniziato a trattare prodotti di ottima qualita?

LOLLO77 13-01-2009 17:07

adesso a parma sono rimasti in due
natura acquario via buffolara
centro acquari all'uscita dell'autostrada vicino al centro torri

il primo si sta specializzando negl'sps e ha iniziato a trattare prodotti di ottima qualita?

beppelax 14-01-2009 10:29

ok grazie mille a tutti venerdì proverò a farci un salto, sapete in che via è quello vicino al centro torri, o sapete con che via confina? ho cercato via ghidiglia ma non la trova dice che non esiste a Parma

beppelax 14-01-2009 10:29

ok grazie mille a tutti venerdì proverò a farci un salto, sapete in che via è quello vicino al centro torri, o sapete con che via confina? ho cercato via ghidiglia ma non la trova dice che non esiste a Parma

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38.