![]() |
qualche nuova foto e ingresso
ecco una nuova foto panoramica del mio unmile nanetto e di un recente ingresso (By andreè)
rammendo che la luce da vivo e piu calda... se recupero una buona digitale che valorizza la luce reale posto http://www.acquariofilia.biz/allegat..._nuova_172.jpg |
complimenti heros mi piace davvero molto! la montipora è davvero spettacolare!!
|
bello.. complimenti!
|
|
lele cosa mi dici di questo nuovo ingresso??
|
a proposito che osa si usa per fissare la talea alla roccia??
che stucco?? |
ciao amico mio... ;-)
il corallo lo abbastanza bene, forse avrà bisogno di tempo x prendere più colore. io personalmente l'avrei messo un po' più in alto ma non credo cambi molto, la luce credo la prenda in pieno. io uso la colla milliput normale....mi trovo molto bene. per le basi utilizzo dei pezzi di roccia viva (ormai morta) che avevo sostituito....l'ho spaccata in decine di pezzi e ho provveduto col trapano a fare un invito (buco) per la talea. così risparmi sulla quantità di colla ah, un consiglio senza voler offendere nessuno.....munisciti di betadine se vuoi cominciare a prendere-scambiare talee (stai più tranquillo) ps ieri ho fatto L'ACQUISTO più spettacolare di un anno intero....provvederò con una foto molto presto..... acopora bicolore ....sbavo ancora #19 |
la bicomponente dalla henkel è ottima
non mi ricordo il nome |
molto carina #25 #25 #25
|
con questa foto scattata da piu distante rende molto meglio l'idea della luce in vasca,
avevo gia pensato di alzarla ma la punta è gia a 3 dita dal pelo dell'h2o vi terro aggiornati sul dafarsi foto del corallo lele.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |