AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Carico Organico (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154308)

Juancarlos 10-01-2009 01:36

Carico Organico

Salve questi giorni mi sto chiedendo, ma 7 lumache turbo in 50 litri...potrebbero caricare troppo organicamente la vasca?

Juancarlos 10-01-2009 01:36

Carico Organico

Salve questi giorni mi sto chiedendo, ma 7 lumache turbo in 50 litri...potrebbero caricare troppo organicamente la vasca?

Giuansy 10-01-2009 09:13

Ciao in linea di massima il numero di turbo da inserire sono una
ogni 20litri ........

Giuansy 10-01-2009 09:13

Ciao in linea di massima il numero di turbo da inserire sono una
ogni 20litri ........

leletosi 10-01-2009 09:25

in effetti, organizzandosi e disponendosi nella stessa posizione della costellazione dell'orsa maggiore, potrebbero dar luogo a quella che viene considerata una "cagata stellare".....

e infatti se ci pensi, dove passa un carro....in genere di "robina" ne trovi.....ai lati della strada soprattutto

:-D

scherzi a parte....qualcosa inquinano per forza....dipende da quanto son grosse anche. forse, effettivamente sono un po' troppe.....però non starei troppo a preoccuparmene. chiedo invece....pascolano bene?
se sì, preferisco cacca di chi mi pulisce la vasca piuttosto che cacca di chi me la zozza e basta

non so se rendo :-))

ps si, stamattina son pirla.....

leletosi 10-01-2009 09:25

in effetti, organizzandosi e disponendosi nella stessa posizione della costellazione dell'orsa maggiore, potrebbero dar luogo a quella che viene considerata una "cagata stellare".....

e infatti se ci pensi, dove passa un carro....in genere di "robina" ne trovi.....ai lati della strada soprattutto

:-D

scherzi a parte....qualcosa inquinano per forza....dipende da quanto son grosse anche. forse, effettivamente sono un po' troppe.....però non starei troppo a preoccuparmene. chiedo invece....pascolano bene?
se sì, preferisco cacca di chi mi pulisce la vasca piuttosto che cacca di chi me la zozza e basta

non so se rendo :-))

ps si, stamattina son pirla.....

Giuansy 10-01-2009 13:53

si, praticamente sono mucche da pascolo e anche se fanno un po di letame
si concima no???? :-D :-D :-D :-D :-D

PS sono piu pirla di Lele :-D :-D :-D

Giuansy 10-01-2009 13:53

si, praticamente sono mucche da pascolo e anche se fanno un po di letame
si concima no???? :-D :-D :-D :-D :-D

PS sono piu pirla di Lele :-D :-D :-D

Juancarlos 11-01-2009 06:23

Bravi ragazzi io apro un post serio e voi ci scherzate complimenti.....se non sapete cosa rispondere non scrivete nulla...(chiudo qui la cosa) cmq per Lele, le lumache turbo che ho sono piccole e sono sempre in movimento......ma la cosa che vorrei sapere 7 lumache inquinano piu' o meno di un piccolo pesce alghivoro?

Juancarlos 11-01-2009 06:23

Bravi ragazzi io apro un post serio e voi ci scherzate complimenti.....se non sapete cosa rispondere non scrivete nulla...(chiudo qui la cosa) cmq per Lele, le lumache turbo che ho sono piccole e sono sempre in movimento......ma la cosa che vorrei sapere 7 lumache inquinano piu' o meno di un piccolo pesce alghivoro?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35.