![]() |
Istinto materno e di Sopravvivenza all'estremo.
La mia coppia di ocellaris alla prima covata, si sono trasformati in 2 killer, ho perso 3 chromis nei giorni scorsi e non mi spiegavo il motivo, erano di taglia piccola meno di 2 cm ed ho creduto che fossero morti per un cattivo ambientamento visto che e' da poco che sono in vasca.
Un parasema con me da 2 anni ormai da qualche giorno era sempre impaurito e si nascondeva in un angolo della vasca , comportameno stranissimo per un rompiscatole come lui. Stamattina dopo uno scontro furioso e' morto succube dei due ocellaris. -05 -05 -05 |
Futuro? vasca monotematica di Ocellaris?
;-) |
anche a me ,ma sono i cromis che menano quando depositano le uova!
immagina la scena un cromis di 4-5 cm che schiafeggia una salarias di 12cm abbondanti larga 3-4 :-)) x non dire del navarcus che e di 15#18 cm circa ciao da blureff |
Sto' montando una vaschetta propio dedicata a una coppia di ocellaris,sono cosi' agressivi?necessitano in ogni caso di un'anemone?
|
-05 che belle foto niko! mi piacciono parecchio!
e che belli in simbiosi con la xenia rosa!!! #25 ma come vanno, la infastidiscono? quando la poti [se la poti] reagiscono in qualche maniera? |
La xenia non ne risente minimamente, l'ho potata 2 giorni fa e come vedi non hanno risentito nemmeno di questo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |