![]() |
a corto di idee...
Avendo un 15 litri da allestire, mi domando se, a parte le caridina, c'è qualcos'altro che potrei sperare di tenere e, preferibilmente, riprodurre in 15 litri...
So che il litraggio è ridottissimo e che probabilmente dovrò arrendermi ai crostacei, ma prima di farlo volevo interpellarvi... I Dario dario, anche se minuscoli, non ci starebbero, giusto? :-( |
a corto di idee...
Avendo un 15 litri da allestire, mi domando se, a parte le caridina, c'è qualcos'altro che potrei sperare di tenere e, preferibilmente, riprodurre in 15 litri...
So che il litraggio è ridottissimo e che probabilmente dovrò arrendermi ai crostacei, ma prima di farlo volevo interpellarvi... I Dario dario, anche se minuscoli, non ci starebbero, giusto? :-( |
endler o boraras, ma sono già stretti...
Hai mai pensato ai killifish?!? ;-) |
endler o boraras, ma sono già stretti...
Hai mai pensato ai killifish?!? ;-) |
Le boraras sono facili da tenere e riprodurre? Gli endler immagino di sì.
I killi in effetti potrebbero andarci...specie consigliate? Piccoli anabantidi come Parosphronemus ornaticauda (se si riescono a trovare) potrebbero starci? Sui Dario dario che mi dici? #24 Ero inoltre curioso di sapere se è un litraggio sufficiente per l'Indostomus crocodilus e, in caso negativo, qual'è il litraggio minimo consigliabile... Quante domande... :-) |
Le boraras sono facili da tenere e riprodurre? Gli endler immagino di sì.
I killi in effetti potrebbero andarci...specie consigliate? Piccoli anabantidi come Parosphronemus ornaticauda (se si riescono a trovare) potrebbero starci? Sui Dario dario che mi dici? #24 Ero inoltre curioso di sapere se è un litraggio sufficiente per l'Indostomus crocodilus e, in caso negativo, qual'è il litraggio minimo consigliabile... Quante domande... :-) |
Cavoli, già in seconda pagina dopo poche ore! -05
Up! -73 |
Cavoli, già in seconda pagina dopo poche ore! -05
Up! -73 |
Victor Von DOOM, c'è la sezione killi qui sul forum, chiedi là.
Le boraras le hanno riprodotte in parecchi ;-) |
Victor Von DOOM, c'è la sezione killi qui sul forum, chiedi là.
Le boraras le hanno riprodotte in parecchi ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |