![]() |
Perche` le piante non crescono?
Salve a tutti,
questa e` la mia vasca, avviata il 15 Nov, le piante sono state inserite praticamente dall' avvio ma crescono poco, anzi pochissimo, in quasi 2 mesi la limnophila sara` cresciuta si e no di un paio di cm.... Secondo voi e` normale o c'e` qualcosa che non va? Grazie, Niko ;-) |
Perche` le piante non crescono?
Salve a tutti,
questa e` la mia vasca, avviata il 15 Nov, le piante sono state inserite praticamente dall' avvio ma crescono poco, anzi pochissimo, in quasi 2 mesi la limnophila sara` cresciuta si e no di un paio di cm.... Secondo voi e` normale o c'e` qualcosa che non va? Grazie, Niko ;-) |
come fertilizzi? fondo fertile? co2?
|
come fertilizzi? fondo fertile? co2?
|
fedede, ho messo solo fondo fertile.
|
fedede, ho messo solo fondo fertile.
|
sostituisci la lampada con una max 6000k,potrebbe aiutare ;-)
considera comunque che le restanti piante sono a crescita lenta :-) |
sostituisci la lampada con una max 6000k,potrebbe aiutare ;-)
considera comunque che le restanti piante sono a crescita lenta :-) |
calcola che l'anubias e la microsorum col fondo fertile non ci fanno nulla....assorbono il nutrimento dalle foglie e dal rizoma, non dalle radici, quindi devi utilizzare un minimo di fertilizzazione liquida...per le crypto e la limnophila non saprei #24
|
calcola che l'anubias e la microsorum col fondo fertile non ci fanno nulla....assorbono il nutrimento dalle foglie e dal rizoma, non dalle radici, quindi devi utilizzare un minimo di fertilizzazione liquida...per le crypto e la limnophila non saprei #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |