AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   pranzo a fondo perduto - vediamo se riusciamo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154194)

leletosi 09-01-2009 12:56

pranzo a fondo perduto - vediamo se riusciamo

come da consiglio di fabio (ciot.bg) proviamo ad organizzare un pranzo

fabio propone una domenic a pranzo, io anche il sabato se si potesse

chi c'è ??

zona milano ovviamente

leletosi 09-01-2009 12:56

pranzo a fondo perduto - vediamo se riusciamo

come da consiglio di fabio (ciot.bg) proviamo ad organizzare un pranzo

fabio propone una domenic a pranzo, io anche il sabato se si potesse

chi c'è ??

zona milano ovviamente

ciot.bg 09-01-2009 13:32

va bene anche il sabato...... dai forza.... non si puo sempre rimandare....
dico la mia.... se volete chiaramente..... potrei provare a chiamare simone di reeflab (persona simpaticissima e cordiale).... magari se avete voglia di farvi un'oretta di macchina si puo andare li a mangiare e si vede anche il negozio. non so chi di voi ci sia mai stato. nella zona si mangia molto bene si beve bene e magari si torna a casa con qualche bel pezzo di souvenir

ciot.bg 09-01-2009 13:32

va bene anche il sabato...... dai forza.... non si puo sempre rimandare....
dico la mia.... se volete chiaramente..... potrei provare a chiamare simone di reeflab (persona simpaticissima e cordiale).... magari se avete voglia di farvi un'oretta di macchina si puo andare li a mangiare e si vede anche il negozio. non so chi di voi ci sia mai stato. nella zona si mangia molto bene si beve bene e magari si torna a casa con qualche bel pezzo di souvenir

leletosi 09-01-2009 15:19

questa te la promuovo a pieni voti....mai stato da simone ed è mia intenzione andare prima o poi

meglio prima che poi.....posti nuovi sono anni che non ne vedo :-))

leletosi 09-01-2009 15:19

questa te la promuovo a pieni voti....mai stato da simone ed è mia intenzione andare prima o poi

meglio prima che poi.....posti nuovi sono anni che non ne vedo :-))

Giuansy 09-01-2009 15:32

Belin purtroppo non posso venire per probelmi (devo racarmi in francia
in questi giorni...ennesima visita di conrollo per mia mooglie........) se no
verrei di corsa sia a Milano che ad Asti da Simone.....ci sono stato di persona quando (per le rocce vive)....ho allestito...persona davvero
speciale e veramente disponibile.....pensate un po che ero andato in treno e dopo aver preso le rocce (12kg) e preparate per il viaggio mi ha
accompagnato Simone alla stazione perchè secondo lui la scatole era ingombrante e gli spiaceva farmi fare il tragitto sino alla stazione a piedi
che cmq è vicinissima (1 o 2 km al massimo)......poi il "laboratorio"
di Simone è da vedere ...pazzesco...davvero ne vale veramenete la pena..........

cmq anche se non posso venire..(metaforicamente) sarò li con voi.....

PS: Fabio vedo, con grande piacere, che ti stai riprendendo alla grande!!!!

ciao......

Giuansy 09-01-2009 15:32

Belin purtroppo non posso venire per probelmi (devo racarmi in francia
in questi giorni...ennesima visita di conrollo per mia mooglie........) se no
verrei di corsa sia a Milano che ad Asti da Simone.....ci sono stato di persona quando (per le rocce vive)....ho allestito...persona davvero
speciale e veramente disponibile.....pensate un po che ero andato in treno e dopo aver preso le rocce (12kg) e preparate per il viaggio mi ha
accompagnato Simone alla stazione perchè secondo lui la scatole era ingombrante e gli spiaceva farmi fare il tragitto sino alla stazione a piedi
che cmq è vicinissima (1 o 2 km al massimo)......poi il "laboratorio"
di Simone è da vedere ...pazzesco...davvero ne vale veramenete la pena..........

cmq anche se non posso venire..(metaforicamente) sarò li con voi.....

PS: Fabio vedo, con grande piacere, che ti stai riprendendo alla grande!!!!

ciao......

ciot.bg 09-01-2009 15:36

si mi sto riprendendo e ho trovato molti amici qui.. grazie a tutti
non è questa domenica o sabato comunque..... è soltanto per capire chi vuol fare la gita... e poi scegliamo il giorno contestualmente alla disponibilità, se accettata di simone, per aprire eventualmente la domenica e fare unostrappo alla regola.
giuansy tra parentesi con un ora di macchina ci arrivi anche tu.

ciot.bg 09-01-2009 15:36

si mi sto riprendendo e ho trovato molti amici qui.. grazie a tutti
non è questa domenica o sabato comunque..... è soltanto per capire chi vuol fare la gita... e poi scegliamo il giorno contestualmente alla disponibilità, se accettata di simone, per aprire eventualmente la domenica e fare unostrappo alla regola.
giuansy tra parentesi con un ora di macchina ci arrivi anche tu.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16.