AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ramirezi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=375)
-   -   Ramirezi ..riproduzione.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154166)

xxPAOLOxx 09-01-2009 09:10

Ramirezi ..riproduzione..

ciao, ho un acquario di comunità di 150 lt , secondo voi posso inserire dei ramirezi? sono pesci docili? alcuni dicono di si altri lo sconsigliano vivamente. mi piacerebbe inserirli e provare a farli riprodurre...IMPOSSIBILE?
ciao e grazie :-)

xxPAOLOxx 09-01-2009 09:10

Ramirezi ..riproduzione..

ciao, ho un acquario di comunità di 150 lt , secondo voi posso inserire dei ramirezi? sono pesci docili? alcuni dicono di si altri lo sconsigliano vivamente. mi piacerebbe inserirli e provare a farli riprodurre...IMPOSSIBILE?
ciao e grazie :-)

tu154 10-01-2009 17:34

Ciao,
Che pesci ci sono? E che valori dell'acqua hai?

tu154 10-01-2009 17:34

Ciao,
Che pesci ci sono? E che valori dell'acqua hai?

neor 10-01-2009 17:50

impossibile no, ma se è la tua prima esperienza con i ciclidi nani te li sconsoglio, sono abbastanza delicati, guarda gli a pistogramma che sono piu resistenti, come il cacatuoides, il trifasciata, borelli, njsseni, vejita etc.
che misure ha la tua vasca?

neor 10-01-2009 17:50

impossibile no, ma se è la tua prima esperienza con i ciclidi nani te li sconsoglio, sono abbastanza delicati, guarda gli a pistogramma che sono piu resistenti, come il cacatuoides, il trifasciata, borelli, njsseni, vejita etc.
che misure ha la tua vasca?

miccoli 10-01-2009 19:49

beh non è che i nijsseni siano il massimo della ''resistenza''
bisogna saperli prendere
;-)

miccoli 10-01-2009 19:49

bisogna saperli prendere
;-)

neor 10-01-2009 20:02

Quote:

Originariamente inviata da miccoli
bisogna saperli prendere
;-)

dipende anche cosa si intenda per resistenza, comunque pensavo che non fossero piu complicare da allevare dei caca. #12

paolo, comunque io mi butterei su una coppia di cacatuoides, oppure una coppia ( o se dicono che va bene un trio) di trifasciata.

neor 10-01-2009 20:02

Quote:

Originariamente inviata da miccoli
bisogna saperli prendere
;-)

dipende anche cosa si intenda per resistenza, comunque pensavo che non fossero piu complicare da allevare dei caca. #12

paolo, comunque io mi butterei su una coppia di cacatuoides, oppure una coppia ( o se dicono che va bene un trio) di trifasciata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15.