AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Schema elettrico Plafoniera Aqamedic (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154034)

Nirs 08-01-2009 14:47

Schema elettrico Plafoniera Aqamedic

Salve,

avrei bisogno dello schema elettrico della plafoniera Aquaspacelight 2x150 + 2x24 PL dell'Aquamedic.

Qualcuno ce l'ha o sa dove trovarlo?

Grazie.

Nirs 08-01-2009 14:47

Schema elettrico Plafoniera Aqamedic

Salve,

avrei bisogno dello schema elettrico della plafoniera Aquaspacelight 2x150 + 2x24 PL dell'Aquamedic.

Qualcuno ce l'ha o sa dove trovarlo?

Grazie.

Abra 08-01-2009 15:00

Nirs, che ti serve???magari ti riescono ad aiutare anche senza.....nella mia plafo singola la hqi ha uno schema uguale a quello che trovi i fai da te.....anche perchè in altro modo non puoi montarlo ;-)

Abra 08-01-2009 15:00

Nirs, che ti serve???magari ti riescono ad aiutare anche senza.....nella mia plafo singola la hqi ha uno schema uguale a quello che trovi i fai da te.....anche perchè in altro modo non puoi montarlo ;-)

Nirs 08-01-2009 15:07

Praticamente il mio problema è che ogni tanto non si accende una HQI e più esattamente quella dal lato dell'uscita dei cavi.

Scusa se non uso termini tecnici ma non ne capisco niente.
Aprendo però lo sportellino laterale, sempre di quel lato, dentro vedo due apparecchi un più grande ed uno più piccolo....

muovendo quest'ultimo quando la riaccendo rifunziona.

vorrei risolvere questo problema.

Nirs 08-01-2009 15:07

Praticamente il mio problema è che ogni tanto non si accende una HQI e più esattamente quella dal lato dell'uscita dei cavi.

Scusa se non uso termini tecnici ma non ne capisco niente.
Aprendo però lo sportellino laterale, sempre di quel lato, dentro vedo due apparecchi un più grande ed uno più piccolo....

muovendo quest'ultimo quando la riaccendo rifunziona.

vorrei risolvere questo problema.

Abra 08-01-2009 15:20

Nirs, potrebbe essere un falso contatto.....stacchi la corrente,apri la plafo e attacca bene i fili.....sennò fallo fare a uno che se ne intende.
aspetta altri pareri però....

Abra 08-01-2009 15:20

Nirs, potrebbe essere un falso contatto.....stacchi la corrente,apri la plafo e attacca bene i fili.....sennò fallo fare a uno che se ne intende.
aspetta altri pareri però....

Nirs 08-01-2009 15:37

certe volte uno si fa prendere dal panico per delle *******................questo è il caso.

Ho appena fatto quello che mi hai detto ed in effetti un filo era quasi staccato.

Non ci avrei mai pensato GRAZIE !!!

Nirs 08-01-2009 15:37

certe volte uno si fa prendere dal panico per delle *******................questo è il caso.

Ho appena fatto quello che mi hai detto ed in effetti un filo era quasi staccato.

Non ci avrei mai pensato GRAZIE !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12.