![]() |
Ospite su Foliosa..... lo sego?
Mi sono accorto che ho un paio di animaletti che lavorano dentro la foliosa.
Sono gli stessi che trovo anche su diverse rocce, ma mi stanno quasi distruggendo la Montipora, ora è attraversata da cunicoli. Pensavo di eliminarli, ma non saprei con cosa... aceto? che dite. http://www.acquariofilia.biz/allegati/ridotta_616.jpg |
Ospite su Foliosa..... lo sego?
Mi sono accorto che ho un paio di animaletti che lavorano dentro la foliosa.
Sono gli stessi che trovo anche su diverse rocce, ma mi stanno quasi distruggendo la Montipora, ora è attraversata da cunicoli. Pensavo di eliminarli, ma non saprei con cosa... aceto? che dite. |
sono degli animaletti bianchi con antennine sembrano nudibranchi?
|
sono degli animaletti bianchi con antennine sembrano nudibranchi?
|
io toglieri comunque anche tutto quel sedimento nella foliosa..
|
io toglieri comunque anche tutto quel sedimento nella foliosa..
|
Perry,
non è sedimento, purtroppo la foto è quella che è.... praticamento è un animaletto con due antennine e se lo disturbi si richiude con un "tappo" tipo lumaca. E' lui che passa il tempo a fare gallerie sotto la foliosa che in corrispondenza muore. mi sono ... capito? ahhhh sono due gli animaletti , per inciso |
Perry,
non è sedimento, purtroppo la foto è quella che è.... praticamento è un animaletto con due antennine e se lo disturbi si richiude con un "tappo" tipo lumaca. E' lui che passa il tempo a fare gallerie sotto la foliosa che in corrispondenza muore. mi sono ... capito? ahhhh sono due gli animaletti , per inciso |
ciao ce l'ho pure io ha scavato un piccolo tunnel e vengono fuori 2 antenne dal tappo bisogna farlo fuori!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao ce l'ho pure io ha scavato un piccolo tunnel e vengono fuori 2 antenne dal tappo bisogna farlo fuori!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |