AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna acquario mediterraneo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=70)
-   -   quanti litri per i coris julis (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153656)

neor 05-01-2009 22:20

quanti litri per i coris julis
 
io vengo dal dolce, ma mi è capitato di pescare un maschio di coris julis, e ne sono rimasto affascinato, volevo sapere, di quanti litri ha bisogno questo pesce e se va tenuto da solo, in coppia, in trio o in gruppetti.
grazie

neor 05-01-2009 22:20

quanti litri per i coris julis
 
io vengo dal dolce, ma mi è capitato di pescare un maschio di coris julis, e ne sono rimasto affascinato, volevo sapere, di quanti litri ha bisogno questo pesce e se va tenuto da solo, in coppia, in trio o in gruppetti.
grazie

neor 10-01-2009 17:21

oi... #13
nessuno ha questo pesce?

neor 10-01-2009 17:21

oi... #13
nessuno ha questo pesce?

pieme74 11-01-2009 00:17

beh i litri non sono il solo parametro da tenere in considerazione...
cmq il coris julis tende a scomparire sotto la sabbia...

pieme74 11-01-2009 00:17

beh i litri non sono il solo parametro da tenere in considerazione...
cmq il coris julis tende a scomparire sotto la sabbia...

neor 11-01-2009 11:07

Quote:

Originariamente inviata da pieme74
beh i litri non sono il solo parametro da tenere in considerazione...
cmq il coris julis tende a scomparire sotto la sabbia...

litri apprissimativi, per dire, in un 95 litri riuscirei a ricreare un'ambiente adatto a loro e a tenerli.
per il fatto che si nasconde non è un problema, anche adesso nel dolce ho dei pesci che quando li ho messi non li ho visti per un mese, basta avere pazienza... oppure proprio non lo vedrei mai? anchè perchè da quanto ho capito leggendo su internet mi pare uno dei pesci piu utilizzati nell'acquario mediterraneo..

neor 11-01-2009 11:07

Quote:

Originariamente inviata da pieme74
beh i litri non sono il solo parametro da tenere in considerazione...
cmq il coris julis tende a scomparire sotto la sabbia...

litri apprissimativi, per dire, in un 95 litri riuscirei a ricreare un'ambiente adatto a loro e a tenerli.
per il fatto che si nasconde non è un problema, anche adesso nel dolce ho dei pesci che quando li ho messi non li ho visti per un mese, basta avere pazienza... oppure proprio non lo vedrei mai? anchè perchè da quanto ho capito leggendo su internet mi pare uno dei pesci piu utilizzati nell'acquario mediterraneo..

Febussio 11-01-2009 11:30

Sono stupendi! Quando facevo snorkeling mi capitava spesso di vederli in piccoli gruppi vicino ai cespugli di poseidonia.

Febussio 11-01-2009 11:30

Sono stupendi! Quando facevo snorkeling mi capitava spesso di vederli in piccoli gruppi vicino ai cespugli di poseidonia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13805 seconds with 13 queries