![]() |
ke succede??
mamma mia,... uno dei cory di una mia amica è diventato grosso quasi il doppio degli altri, ha un pancione da paura!! #13
possibile che sia una femmina incinta o potrebbe essere malato?? potreste dirmi qualcosa?! grazie a tutti |
gli si sono alzate le scaglie??
|
Quasi certamente si tratta di una femmina.
Dai un occhio al sito www.paleatus.com, ti può essere di aiuto per imparare a distinguere i maschi dalle femmine. Ciao :-) |
giusto non ci avevo pensato #12
ho pensato subito al peggio #12 |
Cmq CarloFelice ha ragione potrebbe essere anche un'ipotesi, cmq speriamo ke sia solo una femmina incinta e magari ke la deposizione vada a buon fine.
|
ho controllato sul sito,... eh si,.. probabilmente è proprio incinta!!
qualcuno potrebbe darmi delle dritte su come si possa fare per continuare? gestazione, deposizione, avannotti, ecc.. è la prima volta sia per me che per la mia amica vedere una femmina incinta nei nostri acquari,.. quindi,.. non sappiamo proprio da che parte iniziare!!! #12 cmq no,.. per il resto pinne, squame, ecc, sembra esser tutto a posto!! |
menomale -e29
|
Vai nella sezione catfish e metti un post sicuramente sapranno aiutarti di +!
Ti consiglio di iniziare a preparare un allevamento di artemie e di infusori. Cmq x altre info puoi fare una ricerca su www.google.it inserendo le aprole riproduzione corydoras e si aprirà un mondo. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |