![]() |
Consigli Consigli
Mi sta capitando tra le mani un acquario usato da fare un affare e finalmente mi vorrei dedicare un po di spazio ad uno marino , dato che il mio attuale di acqua dolce procede bene e ben stabile da 7 anni e alcuni pesci hanno 7 anni :-))
Torniamo ai consigli : la vasca e 120x60x40 lxhxp cisca 290 litri e vorrei mettere il filtro e schiumarola sotto nel mobile e difficile forare il fondo della vasca , non vorrei distruggere tutto quante rocce vive ? i tipi di filtri e la portata ? due o tre conti? consigli vari Grazie PS buon forum a tutti |
Sotto il mobile Sump e Schiumatoio Niente filtro
Difficile non è ma è difficile trovare chi te lo fà 60 Kiletti di rocce Ancora niente filtri Farti due conti non è facile così su due piedi, dipende molto da che attrezzatura scegli in base a quello che vuoi allevare.comunque se butti un occhio al mercatino e trovi la cosa giusta risparmi parecchio In bocca al lupo |
Re: Consigli Consigli
e difficile forare il fondo della vasca , non vorrei distruggere tutto
--> Se ti rivolgi ad una vetreria attrezzata è facile e non rischi. costo sui 20 euro quante rocce vive ? --> 60kg Heliopora Blu o Lombok ( il prezzo si aggira sulle 11 euro al kg ) nessun filtro, solo uno skimmer Ti consiglio H&S A- 150 -F2001 uno dei migliori in assoluto in tutto Costo circa sui 330.00 euro due o tre conti? --> fatti per ora consigli vari ---> inizia con una buona attrezzatura e inizierai bene per il futuro Grazie PS buon forum a tutti ciao Fabio |
Grazie per ora .......... :-) :-) :-)
|
io invece ti consigli LG 600 come schiumatoio....dato che Rabbi vende H&S mi sembra giusto dare una mano alla concorrenza
|
Quote:
Dato che "RABBI" ( Fabio Trombini ) ha smesso da alcuni mesi nel commerciare con accessori e coralli ( non frequento nemmeno il mercatino commerciale ormai ed il materiale di rimanenza si trova nel mercatino dei privati ) e costruisce/assembla solo vasche per passatempo, sarebbe " MEGLIO " essere piu informati per non sparare "CASTRONERIE" fuori luogo e sentenze su di me liberatorie. Dato che lo sanno in molti che ho smesso, ora lo sai pure . Spero di non tornare ancora su questo "PIETOSO" argomento della concorrenza e solo consigliare quello che ho imparato e testato, non di sola teoria. Grazie ciao Fabio |
Ok, vi siete chiariti. Evitiamo di continuare la polemica. Lascio i vostri messaggi, così la cosa è chiara a tutti. Ciao ;-)
|
E altre soluzioni magari senza rocce vive ?
Le solite altre possibilita ? Grazie e non litigate :-D |
Quote:
Senza rocce vive??? -05 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |