![]() |
barbus
ciao rizza volevo sapera se i barbus titeya possonoo stare con i platy, guppy , portaspada e black molly???
aspetto una tua risposta ciao grazie :-] ;-) :#O la domeanda è rivolta a tt http://www.acquariofilia.biz/allegati/1hjgj91_177.jpg |
barbus
ciao rizza volevo sapera se i barbus titeya possonoo stare con i platy, guppy , portaspada e black molly???
aspetto una tua risposta ciao grazie :-] ;-) :#O la domeanda è rivolta a tt |
valuterei altri abbinamenti
|
valuterei altri abbinamenti
|
ma ormai l' ho comprati 2 e li ho messsi
tt sommato nn li vedo aggressivi dp volevo sapere co me vedere se sn maschio ofemmina grazie ;-) #09 -04 -11 |
ma ormai l' ho comprati 2 e li ho messsi
tt sommato nn li vedo aggressivi dp volevo sapere co me vedere se sn maschio ofemmina grazie ;-) #09 -04 -11 |
si possono stare tranquillamente anch'io li engo con guppy e platy e non anno alcun fastidio a differenza deglia altri pontius loro sono molto tranquilli però metti un maschio ogni 2 femmine altriment col tempo il più forte emarginerà il più debole fino a farlo morire
PS : molto belli |
si possono stare tranquillamente anch'io li engo con guppy e platy e non anno alcun fastidio a differenza deglia altri pontius loro sono molto tranquilli però metti un maschio ogni 2 femmine altriment col tempo il più forte emarginerà il più debole fino a farlo morire
PS : molto belli |
come vedo se sn maschio o femmina???
rispondete :-( -04 #06 |
come vedo se sn maschio o femmina???
rispondete :-( -04 #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |