AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   disperato bisogno di voi!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153366)

kikgam 03-01-2009 21:56

disperato bisogno di voi!!!!

allora ciao a tutti...è da tanto tempo che mi informo sull acquariofilia in quanto ho deciso di metter su un acquario..mi sono fatto costruire un acquario 70x30x45..
inizialmente l'intenzione era di allestire un biotopo Malawi, solo che poi mi son reso conto che le dimensioni non erano abbastanza..
ho visitato in lungo e in largo il vostro sito e vorrei che mi consigliaste un biotopo adatto a queste dimensioni..inoltre almeno all inizio vorrei evitare di avere un impianto di co2. l'impianto d illuminazione è costituito da due neon di 25 watt..largo ai consigli...aiutatemi vi prego...javascript:emoticon(':-(')

kikgam 03-01-2009 21:56

disperato bisogno di voi!!!!

allora ciao a tutti...è da tanto tempo che mi informo sull acquariofilia in quanto ho deciso di metter su un acquario..mi sono fatto costruire un acquario 70x30x45..
inizialmente l'intenzione era di allestire un biotopo Malawi, solo che poi mi son reso conto che le dimensioni non erano abbastanza..
ho visitato in lungo e in largo il vostro sito e vorrei che mi consigliaste un biotopo adatto a queste dimensioni..inoltre almeno all inizio vorrei evitare di avere un impianto di co2. l'impianto d illuminazione è costituito da due neon di 25 watt..largo ai consigli...aiutatemi vi prego...javascript:emoticon(':-(')

miccoli 03-01-2009 21:58

amazzonia con ciclidi nani!
non te ne pentirai!
:-))

miccoli 03-01-2009 21:58

amazzonia con ciclidi nani!
non te ne pentirai!
:-))

Terrorblade90 03-01-2009 22:26

Amazzonia con ciclidi nani non Microgeophagus ramirezi, casomai gli altispinosus.

Terrorblade90 03-01-2009 22:26

Amazzonia con ciclidi nani non Microgeophagus ramirezi, casomai gli altispinosus.

marcoshark 03-01-2009 23:45

quoto per il biotipo...e se non vuoi la CO2 puoi mettere qualche piantina che non ne ha necessariamente bisogno, tipo anubias e microsorium....

marcoshark 03-01-2009 23:45

quoto per il biotipo...e se non vuoi la CO2 puoi mettere qualche piantina che non ne ha necessariamente bisogno, tipo anubias e microsorium....

enrybia 04-01-2009 00:03

concordo soprattutto sul discorso piantine ... sono essenziali :-)...
non farti fregare da "pescivendoli eheheh" che ti dicono frasi tipo tanto non è enorme puoi mettere anche quelle finte ... :-D

enrybia 04-01-2009 00:03

concordo soprattutto sul discorso piantine ... sono essenziali :-)...
non farti fregare da "pescivendoli eheheh" che ti dicono frasi tipo tanto non è enorme puoi mettere anche quelle finte ... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49.