![]() |
felicita ho terrore
che titolo x un post una fotina
però x me è azzeccato in quanto e stato un azzardo fatto un annetto fa forse piu. felicità se non tocca e terrore se fa distrastri!!!! maestro kenobi guarda il mio pappagallo :-D :-)) se almeno avevo pulito i vetri e fosse stato un po + fermo non mi dispiaceva #13 :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...agallo_139.jpg |
felicita ho terrore
che titolo x un post una fotina
però x me è azzeccato in quanto e stato un azzardo fatto un annetto fa forse piu. felicità se non tocca e terrore se fa distrastri!!!! maestro kenobi guarda il mio pappagallo :-D :-)) se almeno avevo pulito i vetri e fosse stato un po + fermo non mi dispiaceva #13 :-)) |
blureff, bello..sicuramente anche i suoi colori...ma merita una foto migliore :-) Non fa danni?
|
blureff, bello..sicuramente anche i suoi colori...ma merita una foto migliore :-) Non fa danni?
|
blureff, spettacolo Dona -05 -11 lo sai che sono innamorato di quel pesce #19
|
blureff, spettacolo Dona -05 -11 lo sai che sono innamorato di quel pesce #19
|
e belissimo matteo ha una livrea spettacolare ma vedrai che tempo qualche annetto glie la miglioro,fammi trovare la combinazione giusta dei cibi
x rispondere a wortice,ti direi una bugia se ti dicessi che non tocca nulla,ma non fa danni,anzi ne fa di piu l'acquariofilo stesso unico neo cresce tanto tanto,ma il lato positivo e che e peggio di un acanturide bruca sempre senza mai fermarsi ora savvicina i 15#18 cm circa :-)) matteo quando avro tempo ti faccio 2 foto al navarcus vedessi che splendore e diventato,mai VISTO UNO COSI IN FORMA |
e belissimo matteo ha una livrea spettacolare ma vedrai che tempo qualche annetto glie la miglioro,fammi trovare la combinazione giusta dei cibi
x rispondere a wortice,ti direi una bugia se ti dicessi che non tocca nulla,ma non fa danni,anzi ne fa di piu l'acquariofilo stesso unico neo cresce tanto tanto,ma il lato positivo e che e peggio di un acanturide bruca sempre senza mai fermarsi ora savvicina i 15#18 cm circa :-)) matteo quando avro tempo ti faccio 2 foto al navarcus vedessi che splendore e diventato,mai VISTO UNO COSI IN FORMA |
blureff,
Quote:
|
blureff,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |