AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   negozi firenze-prato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=15324)

diego91285 16-09-2005 14:00

negozi firenze-prato

ciao raga. mi sapete indicare dei bei negozi che meritano una visita in queste due città?

Benny 16-09-2005 14:11

mondo acquario Firenze via dell'olivuzzo

aqua studio via Aretina a Firenze

a Prato no sò...

poi c'è Viareggio

a Pistoia di veramente valido cosa c'è ??

VIC 16-09-2005 15:07

Quoto Benny

paolo-77 16-09-2005 15:44

a Pistoia non c'è niente di valido, a Prato domenica 25 c'è l'inaugurazione del nuovo negozio di "Natura snc" in via garignano se non mi sbaglio, io ci sarò. :-)

diego91285 17-09-2005 14:03

Quote:

a Pistoia di veramente valido cosa c'è
c'è il de rerum natura che però ha una vasca sola iniiata da poco e poi dice che si trasferisce quindi x ora ha poco. x gli invertebrati merita il negozio della elos a mintecatini.

gabrimor 17-09-2005 16:49

Ti conviene andare a Viareggio dal Sestini

CALCA 18-09-2005 15:55

Mi dispiace dirlo perchè lo conosco, ma il Dererum è una vita che dice che ha poco perché si deve trasferire o deve fare il piano dedicato o altre scuse, il problema è che non segue adeguatamente il marino, è troppo impegnato con altro.

Una visitina ogni tanto può meritare al garden Pedicino di fronte l'ipercoop di montecatini, hanno il settore marino da un annetto almeno, niente di spinto è!

per Diego: non hanno la zeovit come mi chiedevi.

ciao ciao

amenic 18-09-2005 18:19

Alura............visto che son di Prao....

Qua ci sono:

Natura snc:
Assortimento di accessori buono
Prezzi a volte ottimi (piante pagate anche 2 €)........
Competenza:..............................mmmmmmmmm mmmmm........
Vasche:...............dove??!?!?

Igapò:

Di solito vado da lui...
Prezzi: Altini.......................... -28d# -28d# -28d#
Competenza: Elevata (sta producendo una linea di prodotti made in Prato, a mo di elos primi tempi)...
Vasche: Uno spettacolo........................................ ...........................
Assortimento: Pesci ecc molto ampio, accessori insomma, tiene molta roba elos........

Firenze:

Acquaria:

2 Negozi uno dei quali aperto ad ottobre mi pare, hanno tutta la linea dennerle e mi sembrano abbastanza competenti.............
Nel negozio a Firenze Nord hanno al 95% marino....

Però lascio la parola ai fiorentini che magari conoscono meglio i negozi di Fi...

Ciaoz...

Ps. Viareggio quale intendete??? Ditemi il nome...

PS. Ovviamente tra tutti i negozi, uno dice acqua, uno dice vino, uno dice acqua e vino.......................... come sempre.............

#07 #07 #07

amenic 18-09-2005 18:19

Quote:

Originariamente inviata da CALCA
Mi dispiace dirlo perchè lo conosco, ma il Dererum è una vita che dice che ha poco perché si deve trasferire o deve fare il piano dedicato o altre scuse, il problema è che non segue adeguatamente il marino, è troppo impegnato con altro.

Una visitina ogni tanto può meritare al garden Pedicino di fronte l'ipercoop di montecatini, hanno il settore marino da un annetto almeno, niente di spinto è!

per Diego: non hanno la zeovit come mi chiedevi.

ciao ciao

Di Pedicino mi avevano parlato bene alcuni mesi fa, ma non ci sono mai stato...........

paolo-77 19-09-2005 09:51

pedicino per il dolce ok, ma per il marino lasciamo stare ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47.