![]() |
Seriatopora Caliendrum
ciao a tutti oggi ho acquistato una colonia di seriatipora caliendrum e l'ho posizionata giusto sotto il cono di luce della Hqi da 150 w
volevo domandare se la sua posizione era giusta ,perchè mi pare non gradire molta luce... dovrei metterla un pò più in ombra o la lascio stare li dov'è?? ciaooo |
Seriatopora Caliendrum
ciao a tutti oggi ho acquistato una colonia di seriatipora caliendrum e l'ho posizionata giusto sotto il cono di luce della Hqi da 150 w
volevo domandare se la sua posizione era giusta ,perchè mi pare non gradire molta luce... dovrei metterla un pò più in ombra o la lascio stare li dov'è?? ciaooo |
la caliendrum nn è molto esigente sul fattore luce quindi riservati quel posto per qlk ospite un po + esigente....magari spostandola un po.
anke se sotto una 150w nn dovrebbe avere problemi..... :-) |
la caliendrum nn è molto esigente sul fattore luce quindi riservati quel posto per qlk ospite un po + esigente....magari spostandola un po.
anke se sotto una 150w nn dovrebbe avere problemi..... :-) |
Re: Seriatopora Caliendrum
Quote:
#28 -28 |
Re: Seriatopora Caliendrum
Quote:
#28 -28 |
ok farò lo spostamento.
mentre per quanto riguarda l'alimentazione?? per ora sto dando qualche goccia di reefbooster,va bene?? grazie ciao a tutti |
ok farò lo spostamento.
mentre per quanto riguarda l'alimentazione?? per ora sto dando qualche goccia di reefbooster,va bene?? grazie ciao a tutti |
il booster io personalmente lo do' ogni 7/10gg...
di solito alimento con coral day xaqua, marine deluxe, pappone etc etc!! |
il booster io personalmente lo do' ogni 7/10gg...
di solito alimento con coral day xaqua, marine deluxe, pappone etc etc!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |