AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna acquario mediterraneo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=70)
-   -   lo metto io il primo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153)

pieme74 13-03-2005 19:36

lo metto io il primo
 
ciao a tutti dato che non c'è nemmeno un post
apro le danze!!!
e vi metto qualche foto.

NIKO 13-03-2005 21:33

Che spettacolo, #25 #25

REARTU 13-03-2005 21:42

che animali.................
pietro vorrei chiederti una cosa......
ma saresti disposto a vendere qualcosa??

mario

pieme74 13-03-2005 21:50

ciao reartu,
mi dispiace ma non faccio commercio ;-)
se fossimo vicino ti potrei regalare qualcosa tantopiù, o invitarti ad andare a prendere qualcosa insieme, magari dagli scarti dei pescatori, che portano dalle reti di tutto e di più.

mig25872003 13-03-2005 23:10

io lo dissi anche..nuovo forum nuovo anno -b03 ,,,,

pieme...è spettacolare...mi potresti dire..che gorgonia è quella in foto? -b10

è molto bella...ne ho vista una similare...ma non di quel colore..ma di un colore giallino..sapresti dirmi se andrebbe bene in una vasca che per ora non è rifrigerata....però la T è sui 17#18 gradi.... #36#

pieme74 13-03-2005 23:35

mig , sinceramente non ho molta voglia di risponderti dopo gli insulti che ho dovuto ricevere da te fino ad ieri.
però visto che non li leggo più faccio finta di nulla per adesso.
la gorgonia è una eunicella singularis quella gialla simile a questa è l'eunicella cavolinii,
non sono organismi facili da tenere , hanno bisogno di un acquario refrigerato
vanno nutriti per bene e vogliono valori dell'acqua buoni e stabili.

mig25872003 13-03-2005 23:43

a...quindi diciamo..sono difficili da tenere...

vorrei farti alcune domande....anche perchè sò..che te sei una bomba nel med #36#

quale tipo di mangime liquido dai ai tuoi filtratori?

mi consigliaro quello della ShF...ma per ora stò usando quello della sera...cioè sera coralliquid..e in molti mi hanno detto di lasciarlo perdere....te che mi dici in merito ;-)

pieme74 13-03-2005 23:48

io non do mangimi liquidi nel med,
sminuzzo semplicemente quello che gli do da mangiare e lo somministro con una siringa vicino agli ospiti, oltre che far schiudere le artemie.
per quello che ahi tu in vasca non vedo a cosa possa servirti.
dai da mangiare direttamente ai pomodori ed alle attinie.

mig25872003 13-03-2005 23:51

non contesto quello che dici anzi.....se me lo hai detto te..posso andare certamente tranquillo.. #36# ...però..volevo dirti una cosa

visto che in vasca ho 1 bispira..e molti tipi di bispirette attaccate alle rocce..di colore giallino,marrone,rosse,arancioni,nere,...con tubicini bianchi lunghi più o meno 2 o 3 cm...gli davò il mangime liquido perchè sò che sono propio filtratori..come del resto i pomodori e le anemonia sulcata....

bè..detto ciò..non voglio "sporcare il tuo post"....e ritornando ad egli è molto bello...vorrei propio venire da te a farmi una passeggiata

mirabello 14-03-2005 00:39

ciao oltre ade essere un ottimo fotografo e ad avere un bellissimo med, che illuminazione hai, che filtraggio? come conduci la vasca?
ps aggiorna il profilo please


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,18159 seconds with 13 queries