![]() |
BUON 2009 da mamma nannacara
con questa foto indecente fatta col cellulare, voglio augurare un buon 2009 a tutti i forumisti in particolare a chi frequenta queste sezioni, che sono le mie preferite.
Questa mattina mamma nannacara dopo svariati giorni che manifestava la sua splendida livrea a scacchiera e una pancia rosata molto promettente, ha deposto relegando il maschio dentro a un tronco. Ora vigila attenta sopra le uova e mi aggredisce non appena mi avvicino. Le ho rubato questo scatto quando era ancora mezza rincoglionita dopo una nottata faticosa. Auguri!mamma nanna http://www.acquariofilia.biz/allegat...e-0078_932.jpg |
BUON 2009 da mamma nannacara
con questa foto indecente fatta col cellulare, voglio augurare un buon 2009 a tutti i forumisti in particolare a chi frequenta queste sezioni, che sono le mie preferite.
Questa mattina mamma nannacara dopo svariati giorni che manifestava la sua splendida livrea a scacchiera e una pancia rosata molto promettente, ha deposto relegando il maschio dentro a un tronco. Ora vigila attenta sopra le uova e mi aggredisce non appena mi avvicino. Le ho rubato questo scatto quando era ancora mezza rincoglionita dopo una nottata faticosa. Auguri! |
ps quando si parla di ambrare l'acqua, eccone i risultati :-D
puro tè alla pesca. |
ps quando si parla di ambrare l'acqua, eccone i risultati :-D
puro tè alla pesca. |
complimenti, che valori hai in vasca?
buon 2009 anche a te |
complimenti, che valori hai in vasca?
buon 2009 anche a te |
in questa sono prossimo a durezze nulle... i valori precisi li ho misurati una settimana fa ma il foglietto l'ho gettato
kH e gH intorno a 1 pH se non ricordo male 6.3 |
in questa sono prossimo a durezze nulle... i valori precisi li ho misurati una settimana fa ma il foglietto l'ho gettato
kH e gH intorno a 1 pH se non ricordo male 6.3 |
complementi e auguri!! :-)
|
complementi e auguri!! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |