AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   pesci introduzione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152886)

Fenice Nera 30-12-2008 16:00

pesci introduzione

Sono a la seconda settimana di buio, e volevo sapere in anticipo quando inserisco i pesci devo metterne parecchi insieme o uno alla volta? se li devo mettere uno alla volta inizio con taglie piccole e poi salgo?? consigliatemi anche su quanti pesci mettere su una vasca da 120x45x50
non vorrei essendo territoriali che introducendoli uno la volta litighino poi, mentre che se li metto dentro insieme mi saballino i valori.

Fenice Nera 30-12-2008 16:00

pesci introduzione

Sono a la seconda settimana di buio, e volevo sapere in anticipo quando inserisco i pesci devo metterne parecchi insieme o uno alla volta? se li devo mettere uno alla volta inizio con taglie piccole e poi salgo?? consigliatemi anche su quanti pesci mettere su una vasca da 120x45x50
non vorrei essendo territoriali che introducendoli uno la volta litighino poi, mentre che se li metto dentro insieme mi saballino i valori.

marco lungarini 30-12-2008 16:24

Re: pesci introduzione

Quote:

Originariamente inviata da Fenice Nera

come pesci ti consiglio n° 1 flavescens n° 1 coppia di ocellaris n° 3 anthias magari introduci tutto di taglia piccola si adattano meglio ed io intrudurrei per esempio il flavescens e gli ocellaris e poi in un secondo tempo gli anthias o viceversa

marco lungarini 30-12-2008 16:24

Re: pesci introduzione

Quote:

Originariamente inviata da Fenice Nera

come pesci ti consiglio n° 1 flavescens n° 1 coppia di ocellaris n° 3 anthias magari introduci tutto di taglia piccola si adattano meglio ed io intrudurrei per esempio il flavescens e gli ocellaris e poi in un secondo tempo gli anthias o viceversa

ALGRANATI 30-12-2008 17:00

Fenice Nera, attenzione a mettere gli anthias come primi pesci che se prendono il territorio , poi sono guai

ALGRANATI 30-12-2008 17:00

Fenice Nera, attenzione a mettere gli anthias come primi pesci che se prendono il territorio , poi sono guai

Fenice Nera 30-12-2008 18:17

quanti ne metto di taglia media??

Fenice Nera 30-12-2008 18:17

quanti ne metto di taglia media??

ALGRANATI 30-12-2008 18:42

Fenice Nera, 1 di taglia media e 3-4 di taglia piccola

ALGRANATI 30-12-2008 18:42

Fenice Nera, 1 di taglia media e 3-4 di taglia piccola

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24.