![]() |
Triops
ciao ho da poco acquistato i triops dela clementoni e mi servirebero alcuni consigli sul loro allevamento :
Qualcuno che li alleva potrewbbe darmi qualche consiglio su come arredare una vasca per loro ? é necessario fare una pausa morta la prima generazione di triops di un mese di secca per poi riprendere tutto da capo o si puņ lasciare tutto li e magari ne nascono uno dietro l'altro come le caridine ???? Grazie per le risposete ciao |
Triops
ciao ho da poco acquistato i triops dela clementoni e mi servirebero alcuni consigli sul loro allevamento :
Qualcuno che li alleva potrewbbe darmi qualche consiglio su come arredare una vasca per loro ? é necessario fare una pausa morta la prima generazione di triops di un mese di secca per poi riprendere tutto da capo o si puņ lasciare tutto li e magari ne nascono uno dietro l'altro come le caridine ???? Grazie per le risposete ciao |
scusate ma qui nessuno ha i triops ??? #13
|
scusate ma qui nessuno ha i triops ??? #13
|
urendi!! :-))
ho visto le foto.. brrrr eheh |
urendi!! :-))
ho visto le foto.. brrrr eheh |
interessanti #24 non sapevo esistessero .
ma si trovano anche in natura ? |
interessanti #24 non sapevo esistessero .
ma si trovano anche in natura ? |
si in italia nelle risaie masolo d'estate masoloi cancriformis penso.
Non sono orrendi io li trovo interessanti e strani ma anche stupidi non so mi attirano.... #24 #24 |
si in italia nelle risaie masolo d'estate masoloi cancriformis penso.
Non sono orrendi io li trovo interessanti e strani ma anche stupidi non so mi attirano.... #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |